![]() |
Siete temerari..........
|
ragazzi se mi dite dove si trova questo magazzino a roma lo posso anche andare a vedere
io |
raga ho fatto la domanda al venditore se la tuta la posso ritirare di persona se dice di si vi faccio sapere anche perchè la devo prendere per mia moglie
|
Quote:
Ho già visto che 4 le ha vendute...adesso provo a contattare gli acquirenti! |
Lasciate perde ragazzi...datemi retta ;)
|
Quote:
|
non capisco perkè siete cosi diffidenti...mah...
|
se spedisce in cotrassegno ci diamo un'occhiata e se c'è il classico mattone rispediamo al mittente. In ogni caso nessuno che cerca di bidonarti ti spedisce in contrassegno. Chiedo solo al popolo visto che non ho mai avuto una tuta e giro con quella da cross se uno spessore di 1,3 mm è una cosa accettabile. A me sembra poco
|
Anke secondo me è una falza, se è il contrario posso prenderla anche io se la cifra è quella...Godzilla se ci vai di persona facci sapere che almeno se merita possiamo fare un acquisto tranquillo...
Cmq rimango dell'idea che sia una ciofeca... DARIO A+ |
allora alla mia domanda di sconti su acquisti multipli e pagamento in contrassegno, il venditore ha risposto picche!!! Non è ammesso il contrassegno, mi ha detto....
se è cosi io non rischio...almeno che qlc vada di persona e magari le prende lui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |