![]() |
Un grazie anche da parte mia..! Ve lo devo... Anche se un po' fuori luogo avete fatto girare anche me col motard. Caduta a parte l'iportante era divertirsi e far divertire e credo siate riusciti nell'intento..! Alla prossima..!
|
io non ci credevo di riuscire a far finire la giornata in questa maniera quando alla mattina sono arrivate tantissime mini ma grazie a tutti noi organizzatori si e svolto tutto nel migliore dei modi anzi mi hanno gia chiesto di farne un' altra a ottobre a pescantina cosa ne dite? mi hanno detto che verrebbe fuori una bella pista molto grande
ps.organizzatori cosa ne dite la facciamo? fatemi sapere |
grandiosi come sempre ragazzi!!!
mi disp nn essere venuto a vedervi |
Quote:
Passo!!! é troppo un lavoraccio! Però se il tipo che te lo ha chiesto ci procura le gomme, transenne e tutto il resto si può anche fare.....!!! |
certo che si fa;),intanto però facciamo il motoclub,(priorità assoluta)poi il resto;)
|
Quote:
Visto che il presidente sarai tu.......... inizia la fondazione del motoclub "sù e giù dai cordoli" e per la manifestazione vedremo...! sono le 20.30 muoviti che andiamo a magnà!! che a Caselle stasera ci sono i fuochi..."che roba" |
grandiosi ragazzi!!!!:si: :clap: :clap: :brinda: speriamo bene x la pista!!!!!!:smt152
|
grande ragazzi belle foto;)
|
belle foto e speriamo in questa realizzazione della pista :smt150 :smt150 :brinda: :brinda:
|
Veramente delle belle foto! :smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |