![]() |
riguardo alla fasatura prima di montare il cilindro nuovo ho controllato e i carter erano perfetti con il cilindro combaciano perfettamente l'unica cosa che hanno i miei carter rispetto a quelli originali che sono stati lucidati nei condotti ma non credo proprio che mi manchino i giri per quello,domenica facciamo la prova con la marmi di nose se e' quella la mia la uso come spiedo per le grigliate ahhhhh:D :D
|
e invece la causa potrebbe essere proprio la lucidatura: i condotti in cui passa miscela aria-benzina devono essere sabbiati non lucidati
|
Quote:
|
aggiungo la parte iniziale del carburatore, ovvero le parti in cui passa soltanto aria o comunque gas
|
|
a prescindere dal grado di rifinitura dei condotti ,che come dice MANU941 E ANIMALva sabbiato o quantomeno passato di carta con effetto satinato, non influisce cosi' tanto , piuttosto le misurazioni sono fatte con lo stesso contagiri?, in pieno rettilineo che paga prendi? prova la marmitta
|
grazie a tutti per questi ottimi consigli faccio un passo alla volta partendo dalla marmitta poi se non cambia vado ad anallizzare piu' nel dettaglio i carter perche' alla fine e' l'unica cosa che rimane di vecchio in questo motore:voglio 15000 giri :sbav: :sbav:
|
il contagiri non e' lo stesso di nose e non abbiamo mai provato a spalancare insieme l'acceleratore effettivamente potrebbe essere che non e' cosi' preciso il mio azzzzz
|
|
grande bennymax:clap: :brinda: ..............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |