Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema frizione G1... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/12277-problema-frizione-g1.html)

margraz 04-08-06 12: 31

quella dell' olio la sapevo...:)))e' l'unica cosa veramente utile che mi ha detto chi me l'ha venduta...la campana cina ha il para integranto?bene oggi controllo..ho tutte e due le campane:)pero' boh a prima vista mi sembravano identiche...

a meno che chi me l'ha venduta aveva 2 campane cinesi e mi ha rifilato una finta polini:)

margraz 04-08-06 12: 32

si...BISOGNA FARE LA GUIDA PER LA GP3!!!!!LA GUIDA DEFINITIVA...

lorey 04-08-06 12: 46

Se qualcuno ha voglia di farla, poi la mettiamo nella sezione guide.

mercurees 04-08-06 12: 50

mi sembra strano

non credo uno potesse avere due campane cinesi a che pro ma sismo_design e andreamini sanno quello che dicono...
potrebbe darsi che la gp3 r. prima versione ha una campana o piatto frizio un po diversi dalle ultime infatti le prime additittura avevano l'ingranaggio separato dalla campana.
prova a vedere ,se polini, ci sarà scritto.
ciao

ps: si spiegerebbe però anche il perchè stringendo il dato si bloccano insieme.

mercurees 04-08-06 12: 52

si può fare

si può fare io posso raccogliere le informazioni con il contributo di quelli + esperti che mi stanno aiutando.

Ciao

margraz 04-08-06 13: 32

adesso non sto a casa non mi sembra che la campana che ho sotto avesse la scritta polini...la differenza che ho notato e' che dove ci sono le feritoie per raffreddarla sulla cina sembrano fatti coi piedi e sull'altra no...pero' la scritta polini non l'ho vista...

il pro per quello potrebbe essere che mi ha detto che era modificata ma cosi' non era..pero' strano..ma non si sa mai...

cmq tornassi indietro la prenderei nuova...poi ci spendevo 400 euro di modifiche ma almeno sapevo quello che ci mettevo sotto...

vabbe ormai quello che e' fatto e' fatto.::)

per la guida aspettiamo qualche giorno...datemi un po' di tempo per capire qualche segreto in piu'...e poi la mettiamo..magari anche con qualche foto:)

mercurees 04-08-06 14: 02

carter frizio

Ho verificato il carter frizione va montato come ce lo hai tui con i fori a mo di presa aria.
ciao

margraz 04-08-06 16: 24

si...era montato bene:)))

oggi monto le pmt41 cuscinetti ruota polini camera d'aria polini candela che mi hai consigliato te filtro benzina...dopo dovrei essere a posto almenoi per il momento:)P

margraz 04-08-06 20: 59

senti ma ho un pezzetto di ganascia frizione che sta un po' troppo vicino alla campana rispetto al resto della ganascia..una volta montato tutto..gli passo la carta vetrata?se si quanto grossa?ciao!

mercurees 06-08-06 09: 24

mai fatto

mai fatto un'operazione del genere ma in altri post avevo letto fine.

ciao
PS:la mia è pronta oggi la vado a rodare x bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.