![]() |
..il mio scarico passa sotto!!..
|
Si la tua credo sia la Gp1, con scarico sotto! Molto aggressiva! Auguroni ad entrambi x le nuove motine!!! :brinda:
|
hai fatto un affare!;)
|
si si, un affarone!...almeno spero!
Ora mi toccherà personalizzarla un pò, x ora ha una veste molto standard! Qualcuno conosce rivenditori on-line di mini polini con ricambi specifici? Qui a Palermo nn trovo un cazz.... |
venditori on-line di ricambi specifici steel non ne conosco :( però i ricambi del motore sono i normali polini, li puoi trovare dai nostri sponsor.
|
Si lo so x il motore nn ci sono problemi, la mia paura e se mi dovessero servire parti di carena o telaio, tipo supporti pedane, pedane o supporto pompa acqua, ecc...
|
per le carene e i supporti telaio non sò..... non sò ma per le pedane, pompa acqua, or-ring, pastiglie freni, ecc ecc si trovano.
|
Quindi le pedane ke trovo su gm-moto vanno bene x tutte le mini? Xkè vorrei passare a quelle avanzate.
Io monto queste: http://img211.imageshack.us/img211/3610/img2932do4.jpg |
guarda che le tue non sono male chi si deve lamentare sono quelli che possiedono la 911.r che le pedane sono scomode quelle per me vanno bene non spendere soldi su queste caz
|
Ma guarda ke nn le cambio x sfizio o xkè queste le trovo scarsa, semplicemente io ke sono alto 1,83cm su una mini spero di guadagnare qualcosina in comodità!:smt045
Quindi quelle da gm-moto montano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |