![]() |
è pericoloso frenare forte con il posteriore in curva...spesso mi sono ritrovato per terra!!!
|
io fino adesso ho sempre usato solo il post.l'ho regolato in modo che nn blocchi la gomma.nn uso l'ant xkè mollare il gas,frenare e poi accelerare dopo mi fa male il polso....devo invertire i freni.....
|
Bè io mi attacco a quanti più freni possibili...;) 2 ma freno più davanti che dietro e alzo il busto per caricare un pò il retrotreno che si scarica e sporgo già il sedere e tutto il resto dalla parte della curva, poi appena entro in curva dò un fili di gas;)
|
io uso tutti e due i freni:si:
|
mai usato il posteriore...mai...poi ho imparato a frenar di - e far scorrere la moto di più...solo anteriore cmq!
ora devo provare i freni invertiti! :si: |
Io stacco aggrappato all'anteriore.. quado inserisco la curva l'anteriore lo libero ma pelo il posteriore e, presa la corda (sempre che non faccia dei dritti..) molllo tutto e MI arriccio sul gas..:p
|
Io con la mia 911r freno con una mano sola...
...perché l'altra mi serve per fare il segno della croce ad ogni staccata!! :asd: |
io devo per forza usare il freno ant a dx altrimenti in accellerazione non riuscire a controllare le eventuali impennate e rischierei di cappotarmi.
il mio metodo di incominciare con l'ant la staccata,poi + mi avvicino al centro curva integro la frenata con qll post.spesso mi capita di arrivare a centro curva con il solo freno post perchè con qll ant ho perso l'avantreno + di una volta. |
boh ragazzi.... io uso prevalentemente il post.... anche perche l'anteriore non frena na :seghe:
|
solo anteriore e pure molto lento,posteriore sono solo in caso di dritto o di ammucchiata ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |