![]() |
ekko se vuoi venderla a me sempre disponibile:si: :lol: :lol: :smt098
|
consiglio da esperti
ciao a tutti...
sono nuovissimo del forum volevo chiedervi un consiglio.. ho visto la pubblicità della minimoto che sta uscendo in edicola da montare volta per volta...non so se l'avete vista anche voi...è la della desmosedici di loris con motore polini...l'opera è realizzata da hachette..ecco il link per chi non l'abbia ancora vista... http://www.hachette-fascicoli.it/ind...SkdOpera&ID=34 che ne dite?ho calcolato che per completarla ci vogliono piu di mille euro più 200 euro per il motore considerate anche il fatto che a me piacerebbe molto anche montarla e non solo averla già completa? secondo voi allora?è una presa in giro? rispondetemi in tanti!!! grazie a tutti!!! michele |
Grazie lorey sei stato molto chiaro. Ma a tua saputa per farsi le ossa, a quanto ammonterebbe la spesa + o -. grazie
|
Benvenuto nel forum micanto1! :)
PS: cmq nn lo so se t conviene xkè calcolando il prezzo finale della mini (sopratutto dell'opera) t viene un bel pò! :sisi: T costa d meno nei "concessionari" veri x intenderci mejo! |
Quote:
|
Quote:
|
>e se trovo un cilindro anche un 3T a sto punto giusto x venderla la do via
C'è 'Cado che ha il suo vecchio 3 travasi originale ( ha girato per qualche mese con quello che ho prestato adesso a te ) , magari ti vien via a poco .... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |