![]() |
ma i tubi in alluminio dove si possono reperire?
|
boh, mio padre ce li aveva già quando abbiamo fatto il lavoro, cmq credo ke da un ferramenta si trovino tranquillamente.
|
su ebay vendono delle prolunghine in alluminio con alette, in modo da raffreddare..
|
mi fate capire una cosa...
ricapitolo.. il gt in oggetto è per gp3 quindi con ingresso liquido di raffreddamento dal carter.. mentre la 911 lo ha da pompa esterna... avete aperto il forellino, messo un manicotto e via.. ma a cosa serve tappare il foro basso?? qualcuno mi può postare delle foto per farmi capire meglio...?? e soprattutto si sente la differenza da un gt normale? |
in effetti non ho capito nemmeno io a cosa serva tappare il foro.
ho trovato insieme al gruppo termico il foglietto con il disegno del foro tappato e il tappo. xò io lo uso quel foro per far passare l'acqua e mi va benissimo. |
ma la differenza dal gt originale si sente???
|
se per gt originale intendi un 40 cc certo che si sente!
da un 40 a un 50 la cosa cambia non poco! |
>i motori cmq si rovinano di più quando sono freddi anzikè quando sono caldi, soprattutto i 2T.
:smt104 :smt104 :smt104 :smt104 :smt104 Perchè nelle 125 e nelle 250 da GP mettono radiatori enormi ed addirittura per le giornate più calde levano il parafango per riuscire a raffreddare ancora di più ? Mandi Massi |
Quote:
|
>Forse lui intendeva altri range di temperatura
http://www.minimotovrforum.it/showth...adiatore+nuovo Allora toccherà avvisare Lorey che ha buttato via soldi !!!!!!!! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |