![]() |
se volete ve la spiego io cose' la......
VULVACCIA :sbav: :sbav: :sbav: :asd: CHIACCHIERONI :no: :idiot: :nono: |
Io ho BABY MATTEO che garantisce che conosco la "merce".........
MENTRE VOI DUE!!!!!!!!!!!!!!!:nono: :asd: AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! DIVERTITEVI PURE X ME' DOMANI!!!!!!!!! |
Quote:
|
Sopra non sono biondo ...................
MA DOVRESTI VEDERE "SOTTO" GIALLO ORO!!! STUPIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D |
Io ho l' ho sempre detto che tra voi 2 c'è una certa attrazione!!! :oops: :smt141 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
chi mi dice la via esatta della pista di codogno che non la trovo + :(
EDIT:trovata,via croce rossa...ma sul tom tom non c'è :doh: |
è vero sul tom tom nn c'è io c sn arrivato senza basta uscire a piacenza nord e proseguire sulla destra per codogno e prendere più avanti l'uscita codogno a quel punto alla rotonda vai sempre dritto sulla destra in fondo alla via c'è la pista
|
resoconto della giornata,intanto un po caldina,poi ho avuto il piacere di conoscere heavymachinegun e denny[quest"ultimo senza moto:nono: ]poi in pista cera, il grande giacomino, l"unico che a i cordoli,non è che gli fa il pelo,ma tenta di limare la corona :zpf: [x la cronaca girava in 40.5 di passo]poi noi comuni mortali a scannarci,insomma ci siamo divertiti
|
Pasticcere rikambio il piacere...
oggi senza mini in pista ma in autostrada a 260 kol subaru si!!!!!:idiot: :idiot: :idiot: cmq bei manici komplimenti!! |
Quote:
è stato un piacere anche per me conoscervi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |