![]() |
io inzialmente usavo solo il posteriore stile motard...poi vedevo che non frenavo..e ho iniziato a usare l'anteriore..pensa te come ero messo...ora li uso entrambi anch'io...
|
fast, ti consiglio di imboccolare il tutto con boccole di ottone come ti hanno già consigliato e considera una tolleranza di 0,10 mmtra perni e boccole.ok????
prima lo facevo anch'io, poi se impari a girare senza freni il problema non persiste più!!!!! Ah consiglio, con il disco D.160 che t'ho dato non montare mai 2 pasticche nuove insieme, altrimenti il disco girerà sempre frenato perchè quel dsco in particolare è più alto di spessore rispetto a quello di 145mm. ciao |
allora ho provato a ridurre l oscilazione della pinza,risultato otttimissimo,frenata potente,precisa modulabile anche se tenuta lenta.........consigliata:si:.....e le ho imboccolate solo con qualche giro di teflon e tiene a meraviglia...
|
Quote:
|
fava metti una foto che non c'ho capito nulla di quel che hai fatto..:look:
|
in pratica ho preso i perni,e nella parte non filettata ho fatto un po di giri di teflon,e rimontati,tutto li,l oscilazione si è attenuata di molto e le pastiglie lavorano perfettamente in asse,controllato stamattina;)
|
è un po rude come lavorazione, ma se proprio volete provare metteteci almeno il nastro isolante che mi da l'idea che resista meglio!!!
|
a me si muove parecchio la pinza anteriore ma non mi da alcun problema e frena perfettamente... poi scusate, ma i perni vanno sempre ingrassati per far flottare bene la pinza... tu fast metti il grasso sopra il teflon?
|
Quote:
io non metto nulla,li tengo solo puliti dai residuo polverosi,il teflon era un esperimento,infatti userò del nastro che tiene meglio,cmqe niente grasso,perche si soglie col calore e mi sporca la moto:asd:.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |