![]() |
Al pacco ho eliminato il tramezzo e messo monopetalo in carbonio appunto 0.25 i getti alla fine sono riuscito a trovarli per fortuna pren quanto riguarda la frizione quella a 3 massette la posso montare io perché vedo che il buco dove va l'albero è diverso da quello che ho sulla frizione regolabile
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Se quella regolabile è una frizione per cina ad aria risulta perfettamente compatibile con l'albero che ha l'uscita conica pertanto il foro delle frizioni è altrettanto conico.
Se pero dovessi scegliere preferirei quella regolabile rispetto alla tre masse standard che è fissa perché puoi adattarla al tuo peso e al motore. Certo richiede in po di pazienza ma ne vale la pena perché ti aiuta a fare l'esperienza che ti servirà quando passerai a qualcosa di più prestante. |
Si lo sò che è consigliabile la regolabile c'è l'ho montata ora ma è praticamente finita e ho preso la 3 massette per adesso l'importante è che monta
A comunque il carburatore è un 14 12 replica dell'orto
riguardo al carburatore personalmente monterei almeno uno SHA da 15 dellorto
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie magari più in là lo cambio[emoji6]
per esperienza ti dico che un maggiore mumero di travasi consente di migliorare il riempimento del cilindro e di conseguenza una migliore combustione nella camera di scoppio ... resta il fatto che per raggiungere l'obiettivo non basta avere più travasi ma ottimizzare anche la carburazione e lo scarico
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Si si lo sò bene infatti mi sono procurato vari getti del carburatore e come scarico anche se non è il massimo monto una jet pro che cmq è sempre. Meglio dell'originale
Rieccomi ancora qui per chiedervi un parere oggi ho acceso la mini e fatto un giretto dopo che domenica ho smontato il cilindro e mi sono accorto che al minimo rimane accelerato e sembra sfiati dalla testata cosa che prima di smontarlo non faceva le guarnizioni ci sono che ne pensate?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |