![]() |
a codogno lo farebbero entrare con gli junior "primi passi" e potrebbe essere l'approccio migliore ... affinché sta situazione si verifichi bisogna che ci siano parecchi pilotini da formare una classe ...
|
Beh qualche opportunita' c'e' anche se non vicinissima....speravo in qualcosa piu' a portata di mano che non mi costringesse ad organizzarmi per una giornata
|
Beh puoi sempre fare la mattina o il pomeriggio in base agli orari delle piste.
|
esatto ... quoto il tuca ... puoi girare al mattino o al pomeriggio ... non sei costretto a restare tutto il giorno in pista ...
|
Certo che visto la strada magari conviene la giornata intera. Se poi vai a Codogno capita che ci sono diversi turni e fare mezza giornata rischi di fare 2-3 turni e basta...
|
Oggi mi trovavo dalle parti di Rozzano e ho visitato la pista dove ho fatto girare il ragazzo coi kart. Il titolare mi ha detto che se vai durante settimana puoi girarein tranquillita' altrimenti dueante il week end devo essere esperto
|
a rozzano fanno entrare di tutto ... un pomeriggio è entato un tizio con uno scooter elaborato insieme ai bambini con le minimoto ...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Se ti può interessare in zona Monza ci sono delle pistine utilizzate dalle scuole di minimoto prevalentemente usate proprio dai bambini, prova ad interessarti.
Rozzano nel weekend è impraticabile per un bimbo alle prime armi, durante la settimana non c'è nessuno ecco perché ti è stato detto cosi. |
Si zona monza ne conosco una. Ci andava tempo fa con un scuola. Carina. Ovale. Ma non so come accederci. Altre non ne conosco a monza Andro sicuramente in settimana a rozzano.....
|
Se non erro Via Antonio Resmini di fronte alla ASD RUGBY MONZA si è un ovale, al sabato trovi i gestori.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |