![]() |
Buon giorno a tutti...Ieri dopo aver staccato e pulito tutto il carburatore ho rimontato e per la seconda volta perde tanta benzina dal filtro...Mi sa che il problema è lo spillo del galleggiante che nn fa più il suo dovere...ecco perché usciva tutto quell olio nero...proverò a sostituirlo...sapete quale spillo posso mettere?sono tutti uguali quelli x dell orto? È il phbg 21...grazie
|
Cambiano in base al carburatore, devi cercare quello che va bene per il tuo, quello per phbg. Ma magari è il galleggiante che è regolato male.
|
Buon giorno..ho cambiato lo spillo ma niente...Mi sono accorto che c'è una perdita dalla guarnizione della vaschetta del carburatore...cmq la moto va sempre male...togliendo la candela è pulita pulita..sembra solo bagnata di benzina incombusta...ho provato un altro volano stesso difetto...la bobina sembra funzionare xke la scintilla la fa buona...boh...ci sto perdendo le speranze...Può essere sia la benzina?
|
O a questo punto devo pensare si sia rotta una fascia elastica?a voi la parola...grazie
|
Se è bagnata la candela non va bene!
|
Cosa intendi x nn va bene? Che potrebbe essere una fascia elastica?
|
Che non brucia, quindi grassa, oppure corrente.
La fascia è l'ultima cosa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |