![]() |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3e1222b189.jpg
Ho dovuto far un sacco di modifiche tra cui tagliare il filtro x farcelo stare(non fate caso alla fascetta mancante sul filtro) Ora son molto grasso di passaggio spillo , ho lo spillo cinese alla seconda tacca in alto , di massimo getto da 100 e sembra un pelo grassa.. Provo spillo alla terza tacca e getto da 95 e vediamo un po come va :) Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Di solito sulle cina aria il getto è un bel po piu piccolo...
|
Quote:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Guarda la candela cosa dice :asd:
|
Non dice niente !!!!! sta in silenzio...........:rotfl::rotfl:
|
Sono super grasso ancora , ora ho messo lo spillo alla seconda tacca dal alto verso il basso e massimo da 90 ma non va avanti..
Provo spillo alla prima tacca, quindi tutto in basso e massimo da 80..ora ricordo perche la mini x anni è stata un soprammobile haha Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Con lo spillo ci fai poco, lasciamo alla seconda tacca, guarda massimo e minimo per sgrossare! |
Quote:
Il polverizzatore ho visto che è un AN per via della presenza dei fori sulla canna.. C'è un accoppiamento polverizzatore/spillo consigliato x le mini? Sto pensando di cambiare entrambi con componenti dell orto Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Sono tarature, non c'è un accoppiamento giusto o sbagliato, ma la taratura giusta, inizia con il getto del minimo e del massimo, poi il resto lo affini dopo. Aggiungo anche che secondo me il carburatore per una cina aria è esagerato, uno sha è piu che sufficiente e con un dell'orto anche molto piu affidabile.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |