![]() |
Quote:
Quoto in pieno l importante e divertirsi, e l endurance e moooooolto divertente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non ho trovato un compagno quindi andrņ a provare galliano dato che non ci sono mai stato. Buon divertimento a chi partecipa
|
Nessuno ha partecipato?
|
Come no? Undici coppie presenti di cui due di Junior, che hanno corso assieme ai Senior.
La pista era scivolosissima dovuta alla nebbia della notte e alla pioggia del giorno prima. Nessuno e' riuscito ad andare sotto il 40, colpa acnhe dei nuovi cordoli per i kart. 1 - Bianchi - Boscolo 2 - Fabris - Nespoli (retrocessi per penalita' di dieci secondi per rifornimento illegale in zona cambio pilota). 3 - Zaramella- Mazzanti |
Come no? Undici coppie presenti di cui due di Junior, che hanno corso assieme ai Senior.
La pista era scivolosissima dovuta alla nebbia della notte e alla pioggia del giorno prima. Nessuno e' riuscito ad andare sotto il 40, colpa anche dei nuovi cordoli per i kart. 1 - Bianchi - Boscolo 2 - Fabris - Nespoli (retrocessi per penalita' di dieci secondi per rifornimento non permesso in zona cambio pilota). 3 - Zaramella- Mazzanti |
Minimotard ce n'erano?
|
No, solo mini stavolta
|
Quote:
Direi che anche nelle giornate migliori sotto il 40 č dura:lol1: |
All'Xbikes e' lo spartiacque, concordo che non e' facile, ma se si vuole star davanti l'obiettivo e' quello ;)
|
Io ho ancora molto da lavorare allora sono sul 44.5 con motardino ad aria originale:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |