![]() |
Certo... Però ripeto, secondo me quel pistone nn è la ragione del problema di vibrazioni riscontrato...
|
Quote:
|
Rispondo con parecchio ritardo per quanto riguarda il problema delle detonazioni non lo dovrei avere in quanto il cilindro è stato preparato con anello anti detonazione la cupola è in perfetto stato nel frattempo ho sostituito il pistone con uno nuovo rimontato il tutto allo stesso modo di prima il motore gira perfettamente senza vibrazioni dopo una giornata in pista ho rismontato il tutto ed era perfetto.
Non ho ancora capito cosa è successo. |
pistone vecchio sara gia cosumato...??ipotizzo che ballava sul cilindro che fa creare le vibrazioni...
|
No il pistone non era vecchio ho fatto misurare sia il cilindro che il pistone e le tolleranze erano perfette.
Secondo me aveva qualche difetto di costruzione che non ho ancora capito. |
il problema non e" il difetto del pistone.ma hai avuto degli accenni di detonazione e temperature elevate sul cielo del pistone
|
Come mai ora che ho cambiato solo il pistone rimontato identico TMC ho chiuso il motore con gli stessi componenti non ho più vibrazioni e aperto il cilindro non ci sono piu problemi sul cielo del nuovo pistone?
|
carburazione????
|
No anche quella era a posto e così è rimasta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |