![]() |
consigli..... del tipo???
Comunque hai fatto bene a revisionare tutto, con 2 soldi hai la sicurezza che dentro sia a posto e quindi godertelo ancora per tanto tempo |
Io sarei propenso a mettere una pompa esterna!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
se vuoi farlo.......
Ma sinceramente, fintanto che quella sua interna fa il suo dovere, perchč andare ad incasinarsi con modifiche?? |
Si questo č anche vero, era solo per essere pių affidabile!
bhooo.... fai come preferisci, ma io sinceramente non ho mai avuto un problema con la pompa interna (gratt.. sgratt....)
inoltre, o la posizioni sotto il motore usando sempre la gola della cinghietta originale oppure devi inventarti altre cose anche un pochino complesse.... vedi un po te |
In che senso?
in che senso ... cosa???
il piazzamento??? |
Dove attaccare la cinghia per farla girare?! Solo a titolo informativo, vediamo un po'!
Come ti scrivevo, ho visto che o la metti con l'attacco al pignone, tipo Polini, alla ruota dietro (come la stragrande maggioranza) oppure riprendi il punto dall'attuale, ma invece di andare con la pompa verso davanti dove si trova attualmente, la piazzi sotto il mtore.
Devi realizzare una asola per far passare la cinghietta e i fissaggi della pompa. |
Penso proprio di lasciarla cosė per il momento :lol1: vediamo invece per il telaio avt!!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 34. |