![]() |
Grande Yayo!!! :lol1:
|
Ciao, se è possibile magari ci aggreghiamo anche io e un amico?!¨
Sbaglio o le previsioni nn sono il massimo??? |
Certo che è possibile! :si:
Per il meteo in teoria dovrebbe piovere verso sera, quindi non dovrebbero esserci problemi :si: Questa è la strada per accedere al circuito: https://goo.gl/maps/detkJmLT4zS2 |
I cordoli sono ufficialmente finiti stavano finendo di tagliare l'erba. ...quindi siamo pronti....
|
Ottimo grazie
|
Presente....con un pò di brutta gente :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Mitico Gian!!!
|
Quante brutte persone oggi! :rotfl:
Bella giornata e ottima compagnia peccato che la mia motina non ne ha voluto sapere di andare ed ho usato quelle degli altri! :rotfl: Grazie a tutti e alla prossima! |
Grazie a tutti per la bella giornata...
Adesso aspetto gli insulti per la sorpresa che i gestori ci hanno fatto....vai gianre. .. |
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai Ford scherzavo...... :rotfl: alla fine non te lo aspettavi neanche tu... Gran bella giornata, gran compagnia con persone che non vedevo da anni (nè ninji??) e pista veramente divertente... cordoli o no probabilmente torneremo domenica prossima...:smt124 Tuca comprati una DM e smettila di usare le moto degli altri svuotando i serbatoi :rotfl: invece di "usare" quella vecchia caffettiera multicolore.. :lingua: Ah...se vuoi ti vendo il mio motore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |