![]() |
Beh guardate una cosa, le tecnigas e zocchi son le migliori... La forma la si vede nell'apposito thread, quindi andando per analogia è facile capire quali delle 2 sia la migliore...
Cmq anche la marmitta originale in se non è malacccia, nel senso la forma non è male, son i diametri che sono insufficienti... |
Aspettate ..forse dovevo impostare 3 domande inizialmente..:
1)Quale marma va bene sotto la mia? 2)Quale marma è meglio? 3)Dove le trovo a meno? Grazie :bye: :bye: |
1 non so ke mini hai
2 la prima sempre ke monta 3 ebay |
Dennyyyyyyy!!!!! :mann: :mann: ...
1)le foto della mini stanno nella pagina 1 del topic 2)non l'ho capita 3)Anke io conosco ebay..intendo dda ki comprarla!!!! :rotfl: |
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
1 ok ho visto le foto ma non quelle della marma originale 2 essendo kosi diverse le 2 marme ke hai postato penso ke solo una delle 2 andra bene(lascio la parola a ghego) 3 bo ke ne so non tratto in ebay ke non mi fido!!! :rotfl: |
Le foto della marma originale...
http://img15.imageshack.us/img15/1271/marmaorig7vf.jpg assomiglia di forma piu alla prima...xò la vedo tropèpo uguale alla prima..qualcuno l'ha montata la prima?? |
allora secondo me montano tutte e 2,consiglio la seconda xchè tutti ne parlano bene,io personalmente non lo so,miniracingteam.it le ha
|
Il sunto è: qualsiasi marmitta va bene basta che non sia l'originale.
Trova quella con espansione maggiore al prezzo minore e il gioco è fatto. |
Si però se c'era qualcuno che aveva montato una delle due si confronta il tutto e magari si fa una guida su entrambe..visto ke ebay è pieno di ste marmitte..
|
a questo punto prendi la tua originale e fai una modifika su di essa..o metti via i soldi e prendi la zokki :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |