Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Nuovo motore Ghr (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/115808-nuovo-motore-ghr.html)

salvoelpazzo 11-04-16 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1936197980)
è anche vero che quello è il listino, per cui un minimo di sconto ci sarà....

Esatto! Bravo

salvoelpazzo 11-04-16 01: 34

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936198018)
In se come motore è SG. Apparte i carter a fusione invece che cnc un aggiornamento secondo me.a livelli di vendita attuale non arriva ai numeri di iame.i bzm ora che le termiche nuove stanno iscendo avra come sempre i maggior numero di motori in giro

Ciao non so come tu possa dire una cosa simile ma ti garantisco che se tu metti a confronto i due motori usciti dal forno sono due cose ben distinte! Perciò per favore prima di affermare cose simili cerca di esserne certo. Ad ogni modo adesso conosci la verità. Per i numeri ci penserà il costruttore dando un prodotto garantito sia in termini di prestazioni e di qualità rimanendo al pari con i prezzi della concorrenza. Conosco le persone che l'ho hanno realizzato ed è per questo che mi sono permesso di dare delle delucidazioni in merito. Ciao

salvoelpazzo 11-04-16 01: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936198020)
Quindi hanno ripreso i motori SG? SG non c'è piu?

Nessuna ripresa Sg ragazzi. Certo tutti i motori posso avere qualcosa l'uno dell'altro ma sono due cose ben distinte. Ciao

Tucatucacincilla 11-04-16 01: 43

Quote:

Originariamente inviata da salvoelpazzo (Messaggio 1936198291)
Nessuna ripresa Sg ragazzi. Certo tutti i motori posso avere qualcosa l'uno dell'altro ma sono due cose ben distinte. Ciao

Ah ecco, pensavo che sg avesse chiuso, menomale!

salvoelpazzo 11-04-16 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936198292)
Ah ecco, pensavo che sg avesse chiuso, menomale!

Possiedi un motore sg?

Gilles Lomba 11-04-16 14: 01

Ognuno la vede a proprio modo, ma con un Italia in crisi e un settore minimoto altrettanto in crisi, mettere in vendita un motore con dei prezzi cosi...poi magari mi sbaglierò...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

salvoelpazzo 11-04-16 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936198303)
Ognuno la vede a proprio modo, ma con un Italia in crisi e un settore minimoto altrettanto in crisi, mettere in vendita un motore con dei prezzi cosi...poi magari mi sbaglierò...

Il motore a grandi linee costerà intorno ai 1500€ / 1700 completo di tutto circa eh. Perfettamente in linea anzi... Il Bzm costava così per tanto non vedo differenza alcuna.

Gilles Lomba 11-04-16 18: 11

Be a questo prezzo sarebbe in linea con gli altri

Tucatucacincilla 11-04-16 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da salvoelpazzo (Messaggio 1936198299)
Possiedi un motore sg?

No però ne ho sempre sentito parlare bene e sarebbe un peccato se non ci fosse piu!
Quote:

Originariamente inviata da salvoelpazzo (Messaggio 1936198305)
Il motore a grandi linee costerà intorno ai 1500€ / 1700 completo di tutto circa eh. Perfettamente in linea anzi... Il Bzm costava così per tanto non vedo differenza alcuna.

Dipende sempre dalla qualità e fruibilità dei prodotti, se un prodotto è fatto bene non ci mette molto a sostituirne un altro, vedi quanti sono passati da bzm a iame dal 2010/2011.

Poi si parla sempre di minimoto, può essere piu o meno messo a punto, ma nessuno fa miracoli.

Gilles Lomba 11-04-16 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936198310)
No però ne ho sempre sentito parlare bene e sarebbe un peccato se non ci fosse piu!

Dipende sempre dalla qualità e fruibilità dei prodotti, se un prodotto è fatto bene non ci mette molto a sostituirne un altro, vedi quanti sono passati da bzm a iame dal 2010/2011.

Poi si parla sempre di minimoto, può essere piu o meno messo a punto, ma nessuno fa miracoli.

Sono pienamente d'accordo con te Tuca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.