Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionati 2016 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/115644-campionati-2016-a.html)

Teclis88 14-01-16 13: 45

RR se non ricordo male, già dall'altro anno in FMI avevano diviso le categorie per alcune tappe, ad esempio valle lunga. Speriamo bene.......

gas a palate 14-01-16 18: 55

il prossimo anno le minimoto faranno un campionato a parte, solo piste minimoto,.voci di popolo.sembra che tra FMI e UISP.sia un campionato unico

fabrynetwork 14-01-16 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936196179)
Stessa cosa che farò io se deciderò di farlo...anzi probabilmente certe piste neanche le proverò [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

questo no gilles presentarsi ad una gara senza neanche aver mai provato la pista significa buttar via 50 euro per 2 turni di qualifica da 7 min 5 di crono e 20 min totali per 2 gare, alla fine paghi 50 euro per girare 2 turni in una giornata normale e arrivare ultimo. In gara devi esser già pronto perchè diventa tutto una corsa contro il tempo, sfiga a parte

Gilles Lomba 14-01-16 19: 22

Ma si Fabry tanto ne più ne meno siamo li per divertirci, una volta che so che rapporti mettere...pronti via e gass...al massimo se riuscirò andrò dal sabato

fabrynetwork 14-01-16 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936196188)
Ma si Fabry tanto ne più ne meno siamo li per divertirci, una volta che so che rapporti mettere...pronti via e gass...al massimo se riuscirò andrò dal sabato

fare una gara quando non sai neanche dove gira la curva non ti darà nessun divertimento, fidati:si:

Gilles Lomba 14-01-16 19: 31

Bo..vedremo...non so nemmeno selo faccio...quindi. ..

Teclis88 14-01-16 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936196189)
fare una gara quando non sai neanche dove gira la curva non ti darà nessun divertimento, fidati:si:

Ti do' ragione fabry, quella sensazione l'ho provata la prima gara del trofeo a campo di carne, e con tutto che la mattina ho sfruttato al massimo il tempo a disposizione nelle varie sessioni, ma in gara ad ogni giro non facevo le curve come quello prima, e praticamente stavo sempre impiccato.
Ora mettici pure che non sono un manico ANZI, pero effettivamente così non è troppo divertente, posso solo immaginare in un campionato serio cosa possa significare arrivare così impreparato 😳😳😳😳😳

Teclis88 14-01-16 20: 05

Comunque ho parlato con la ragazza della UISP, ma non ha notizie, mi ha saputo solo dire che quando ci saranno novità usciranno sul sito, o al massimo scrivere alla mail che si trova sul sito. MAHHHHH 😞

Tucatucacincilla 14-01-16 20: 07

Sicuramente dal 2012 anche fmi ha fatto tutto la domenica, forse anche nel 2011 ma non sono sicuro... Al sabato si facevano i controlli.
Fmi e uisp dubito facciano qualcosa insieme.
Se fmi torna nelle vere piste da minimoto sarebbe gia un grande successo, ma dubito attiri comunque partecipanti.

Teclis88 14-01-16 20: 11

Rimane strano però anche il fatto che sul sito UISP non ti danno la possibilità di fare l'iscrizione on line. Ti blocca dicendo che il sito è in manutenzione, peccato però che è un mese che sta così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55.