![]() |
sono molto bravi da piccari moto.
non ci sono mai andato, ma ne ho sentito parlare bene. ho anche sentito dire che c'ha il banco per il calcolo delle curve di coppia e potenza... quasi quasi ci porto la mia motina... :asd: |
hanno una grande officina super attrezzata, solo lavorano tanto con le maxi e hanno poco tempo per le mini.
cmq ieri ho fatto 2,5 litri con l'albero nuovo................sono tornato subito a fare tempi che non facevo da 10 giorni...........sono davvero contento........ieri ero il più veloce in allungo, e sul misto stavo dietro a simone(fino a due mesi fa lo vedevo come un marziano) quest'albero a 4 flange è davvero notevole.:si: |
>la moto ha guadagnato su tutto, specie in ripresa, è l'effetto del "tutto nuovo" o
>qualche merito ce l'ha anche l'albero? Più del tutto nuovo che non dell'albero .... l'albero tra tutte le cose che puoi fare è una tra quelle che hanno un rapporto costo rendimento piuttosto sfavorevole , guadagni però moltissimo in comfort della mini ed in durata dei cuscinetti ! Mandi Massi |
>la filettatura non è rovinata il bullone nemmeno........dev'essere garantito?
Per me era difettoso , deve mollare prima il filetto del bullone che non l'albero . Mandi Massi |
>me l'ha cambiato senza battere ciglio.
Onestissimi !!!!!!!!!!! Fagli buona pubblicità in zona ! Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |