Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quesito solaro...non centra con la discussione aperta (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/11546-quesito-solaro-non-centra-discussione-aperta.html)

Simo_design 22-07-06 12: 57

a meno che ritiri il tutto chi ha gli € e sappia farsi valere...:asd:

heavymachinegun 22-07-06 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Denny
io ho la sensazione ke verrà proprio eliminata...

sarebbe da trigoli togliere la pista,primo perchè viene a mancare il guadagno e secondo dato che c'è già la pista per gli automodelli non possono negare nessun permesso.

ovviamente lasciare la pista cosi com'è è non ha senso,se la si vuole aggiornare.se la pista diventasse bella qnt l'Xbike o codogno allora si che i brianzoli ci si fionderebbero.

da notare che la pista + vicina nella zona della è rozzano ma ci volgiono 25 € e si fanno i turni con i kart.

Simo_design 22-07-06 13: 22

io sono pienamente d'accordo...
basterebbe tirare fuori sti € e farla seriamente tanto di spazio ne ha...
e poi veramente mi sa che farebbe veramente il pieno con i Brianzoli...e poi basterebbe stare sulle 15 € e il "delirio" è assicurato...

Simo_design 22-07-06 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da Simo_design
io sono pienamente d'accordo...
basterebbe tirare fuori sti € e farla seriamente tanto di spazio ne ha...
e poi veramente mi sa che farebbe veramente il pieno con i Brianzoli...e poi basterebbe stare sulle 15 € e il "delirio" è assicurato...

scusate il doppio veramente...hi hi hi

bluale 22-07-06 13: 26

Si ok rozzano sono 25 euro ma è tutt'altra cosa non c'è paragone con solaro
io in mini non ci ho mai girato , ci ho girato con il kart .. e devo dire che è una bella pistina ci sono servizi puibblici a differenza di solaro che oltre essere una pista malandata vedevi anche che da parte del proprietario non esisteva professionalità .
Quoto ...simodesign sul fatto che la ritiri qualcuno con un po di euro e che sia uno piu serio nel gestire la cosa .

heavymachinegun 22-07-06 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da bluale
Si ok rozzano sono 25 euro ma è tutt'altra cosa non c'è paragone con solaro
io in mini non ci ho mai girato , ci ho girato con il kart .. e devo dire che è una bella pistina ci sono servizi puibblici a differenza di solaro che oltre essere una pista malandata vedevi anche che da parte del proprietario non esisteva professionalità .
Quoto ...simodesign sul fatto che la ritiri qualcuno con un po di euro e che sia uno piu serio nel gestire la cosa .

per come la vedo io,secondo me ci dovrebbe rimanere solo parte del tracciato e poi allungare la pista(ricca di curve),fare 2 servizi igenici.insomma per farla divenire un tracciato frequentato deve rivedere un bel pò di cose.

ovviamente io non credo che si possano permettere tali opere,ma se fosse agevolato dalla UE o dal ministero dello sport forse la cosa sarebbe + fattibile

Simo_design 22-07-06 14: 46

quoto Heavy...
anche se, è brutto dirlo, ma con il soldo si fa tutto...
poi se ci fosse di mezzo l'aggancio tutto diventa più semplice...
se inoltre si trova la persona giusta che ha voglia di fare...

quanti sogni ragazzi...

fosse per me la ritirerei subito...il posto è bello e da lavorare ce n'è...

heavymachinegun 22-07-06 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Simo_design
quoto Heavy...
anche se, è brutto dirlo, ma con il soldo si fa tutto...
poi se ci fosse di mezzo l'aggancio tutto diventa più semplice...
se inoltre si trova la persona giusta che ha voglia di fare...

quanti sogni ragazzi...

fosse per me la ritirerei subito...il posto è bello e da lavorare ce n'è...

non è l'aggancio,se puoi ampliare sbattersi per qlc agevolazione è il minimo.

Non è possibile che una regione come la lombardia abbia delle strutture per gli sport motoristici come le altre regioni...

heavymachinegun 22-07-06 15: 14

http://www.regione.lombardia.it/wps/...#spazioregione

se leggette i link in Dalla Banca Dati di Spazio Regione (ufficio relazioni con il pubblico),Documenti.magari è possibile qlcs...

Simo_design 22-07-06 16: 10

che dire heavy...hai già penso detto tutto...
una persona che sapesse muoversi nel modo giusto potrebbe risolvere , secondo me , la questione solaro.

Speriamo che qualcuno si faccia avanti o meglio capisca:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 27.