Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Onboard Pitbike Ottobiano. (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/115446-onboard-pitbike-ottobiano.html)

fabrynetwork 03-11-15 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936194237)
hahaha lo vuoi convertire alle pit!

No non la prende altrimenti poi non ha più scuse ahah

VADABRUT 03-11-15 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936194211)
È una moto lavoratorio ci stiamo lavorando

Ciao Marco, che motore hai su quella moto ?
Ho visto l' altro video del tuo amico...."Rocco spostati......."
In effetti tu e il tuo socio con quella moto avete un bel po' di lavoro da fare.

fabrynetwork 03-11-15 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936194246)
Ciao Marco, che motore hai su quella moto ?
Ho visto l' altro video del tuo amico...."Rocco spostati......."
In effetti tu e il tuo socio con quella moto avete un bel po' di lavoro da fare.

ha un 125cc il problema è il pilota ma si sa che quando uno va piano la colpa è sempre della moto ahahha

VADABRUT 03-11-15 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936194256)
ha un 125cc

Quella è una Aprilia RS 125 ?
@lupo89: come mai sale di giri così lentamente ?

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936194256)
il problema è il pilota

Una cosa a Marco posso dirla:
sulle piccole cilindrate si cambia senza mollare il gas.
Quel motore è già lento a salire di giri, se molli anche il gas quando cambi marcia sei fottuto.

lupo89 03-11-15 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936194262)

Quel motore è già lento a salire di giri, se molli anche il gas quando cambi marcia sei fottuto.

È 125 aprilia rotax 123 o 122 nn ricordo mai.
Ma sai che sono un ******** xke rivedendo il video ho drtto ma xke ***** millo il fas quando cambio. Infatti so che va tenuto aperto infatti di solito lo faccio. Cmq il problema sono le sospensioni originali. Per ora ho preso il mono del rs 250

VADABRUT 03-11-15 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936194265)

Non conosco quel motore, ero un po' più preparato sui 125 jap.

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936194265)
Cmq il problema sono le sospensioni originali. Per ora ho preso il mono del rs 250

No Marco, avete anche un serio problema di motore, sembra pigro..... non so se dovete intervenire sui rapporti del cambio o su altro, ma si sente proprio che fatica a salire di giri.
Per quanto riguarda le sospensioni non so cosa dirti, se sono le classiche a cartuccia aperta puoi intervenire anche tu sull' idraulica cambiando le lamelle, se sai dove vuoi arrivare, se sono ancora più vecchie e non hanno regolazioni non so.... puoi giusto provare con oli diversi, il Kayaba sulle forcelle di mio figlio mi ha dato ottimi risultati.

lupo89 03-11-15 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936194262)

Ma sai che sono un ******** xke rivedendo il video ho drtto ma xke ***** millo il fas quando cambio. Infatti so che va tenuto aperto infatti di solito lo faccio. Cmq il problema sono le sospensioni originali. Per ora ho preso il mono del rs 250

lupo89 03-11-15 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936194276)
Non conosco quel motore, ero un po' più preparato sui 125 jap.

No Marco, avete anche un serio problema di motore, sembra pigro..... non so se dovete intervenire sui rapporti del cambio o su altro, ma si sente proprio che fatica a salire di giri.
Per quanto riguarda le sospensioni non so cosa dirti, se sono le classiche a cartuccia aperta puoi intervenire anche tu sull' idraulica cambiando le lamelle, se sai dove vuoi arrivare, se sono ancora più vecchie e non hanno regolazioni non so.... puoi giusto provare con oli diversi, il Kayaba sulle forcelle di mio figlio mi ha dato ottimi risultati.

Si esatto sotto è pigro pero ho una carburazione standard ho preso quella aprilia uso stradale ed è grassaai medi 'apposta per l uso stradale' devo provare un dente di corona in piu e smagrine 1 punto il minimo l altra volta abbiamo lavorato sul massimo e siamo riusciti a pylire e migluorare il tiro del motore in alto. Un passo alla volta haha. Forcelle nn hanno cartuccia sono semplici sebza regolazioni e ho gia cambiato olio go il 20w con paraoli nuovi ect pero è piu dura in compressione ma nn avendo regilazioni in ritorno pompa di bestia. Si possono modificare tenendo stelo e fodero andando ad in serire la cartuccia della mupo matris bitubo onlins ect ma costano quanto la moto :lol1:

resa1986 11-11-15 19: 33

nchia fabry!!! ma prendi una moto seria non quelle cosette, sotto col 450..... sai che libidine quando ti spari anche lo sterro???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.