![]() |
Quote:
|
Aaaaah grandissimo!!! Allora visto questa tua chicca non mettere la carena intera!!! :rotfl: :1st:
|
Quote:
L'arte dell'arrangiarsi.........pensa che quando correvo in salita con il mio mitico Gilera SP02 , per fare lo stesso lavoro avevo segato una conchetta per lavare i panni a mia madre.........la cerca ancora adesso, come il colino per fare il te' il quale è stato sacrificato per proteggere un dell'orto da 34 mm :rotfl::rotfl::rotfl: |
:rotfl::rotfl::rotfl:grandissimo:rotfl::rotfl::rot fl:
|
Ciao minimotociclisti, quando ho mostrato la mia piccola Polini la prima volta, in tanti mi avete suggerito di montare la carena, un po per estetica ma non solo , anche per proteggere i vari componenti tipo radiatore, telemetria ecc..........però intera la carena della gp3 è davvero scomoda, quindi ho preso coraggio e ho deciso di fare qualche modifichina..........
|
|
Che ne dite ? Io credo che sia un buon compromesso, comunque la parte inferiore la sto preparando per poterla montare con 4 sganci rapidi ad anello, anche se cosi mi piace molto.
|
Così è ottima!esteticamente bella e pure pratica :)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bella!!trovo che sta molto bene cosi!!inoltre è più coperta in caso di cadute!!approvo:si:
Per il discorso degli sganci rapidi,se decidi di montarli,racconta lo sviluppo che mi interessa l argomento...hai comprato un kit? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |