![]() |
Attendo ok dalla pista! Penso entro sera!
È adatta a tutti, così puo partecipare anche chi ha cambiato categoria ma è passato su questo forum e ha lasciato il suo contributo! |
In realtà "in zona" ormai tutte le piste fanno girare anche PitBike e Mini Gp... quindi non è detto al 100% che sia l'XBikes... ;)
Restando in Emila Romagna potrebbe essere anche Ripapersico o Galliano Park che sono piste da mini ma adatte anche alle 10 e 12 pollici... meno probabile Ozzano dove comunque si gira con tutto... sempre che per l'occasione non si vada in kartodromi (anche con le mini) come Pomposa, Happy Valley, Rioveggio... Direi che c'è solo l'imbarazzo della scelta... :lol1: |
Cavoli mi ero dimenticato galliano :si: sarebbe la prima volta per me..dai attendiamo news dal tuca:si:
|
Ovviamente è impossibile accontentare tutti, bisogna trovare un compromesso... Ma Fantini è ben contento di accoglierci!!! :lol1:
|
Scelta piu che ottima!! Mi avete riavviavato questa giornata grigia ahaha
|
Cavolo, mi sa che io salto, sono quasi 4 ore di viaggio :temporale:
|
...quella con l altro cavatappi....:pistola::pistola:
Ho visto il video e dovrebbe essere molto divertente.. Pero anche a me rimarrebbe bella distante |
Quote:
Trova un compagno e dividete in due! Quote:
La notte sara possibile dormire nel paddock! http://www.danziricambi.it/uploads/P...14754208061443 |
Quote:
|
Ma le candele cosa c'entravano??:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24. |