![]() |
Quote:
|
Grazie, la moto era a marcire in un capannone e mi pento di non aver fatto le foto di come era prima. È di un mio amico, che me la lascerebbe anche, ma dopo aver visto la mia si è convinto a prenderne una, ammortizzando la spesa con la vendita di questa. Ora io la provo a vendere e vedo che offerte ricevo, ma non la svendo, piuttosto la terremo come muletto!
Inviato da me |
Ecco...... allora parti sin da subito a tenerla come muletto, o meglio ancora, inizia a rifarla girare e poi magari in un secondo tempo se vede che ci sono problemi, che non gli piace, ecc ecc.... allora la vende, ma farlo prima mi sembra prematuro.
P.S. bel lavoro :si: |
Iniziamo col provarla oggi in un parcheggio, poi decidiamo! Ma c'è un modo per evitare che mi sentano girare nel raggio di 3 km?!? Fa un rumore impressionante[emoji29] , senza cambiare tutta la marmitta, se trovassi un terminale cambierebbe la situazione??
Inviato da me |
Cavoli davvero bella complimenti :sbav:
Aggiungi della lana do roccia nel terminale |
Grazie, l ho già messa la lana di roccia ma non è cambiato niente...[emoji29].
Inviato da me |
Il problema di quei silenziatori hp che non servono ad un cavolo per come sono fatti...
Quando a suo tempo ho aperto il mio, mi è venuto da piangere per come era fatto e da ridere per la inutilità del lavoro eseguito. Nel tubo del silenziatore ci stavano 4 fori diametro 8 mm o superiore e basta e una spugnetta che non so che scopo doveva avere se non simulare il fonoassorbente. Del mio ho sostituito completamente il silenziatore rifacendolo come piaceva a me e non va male come rumore.... anche se comunque parliamo di una marmitta non certo silenziosa. Diciamo che è assimilabile ad uno scarico di uno scooter |
Motina provata per bene, ci sono due problemi:
1-non tiene il minimo, e sembra che la vite per regolarlo non faccia nulla... 2-la marmitta vibra e dove si attacca al motore crea un rumore fastidioso. Servirebbe uno spessore o qualcosa del genere, cosa posso usare?? Inviato da me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |