Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Telaio replica c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/115305-telaio-replica-c1.html)

luca z1000 30-10-15 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936193884)
Luca?quindi giri con il furgone?:lol1::lol1::lol1:

ancora no ma sono sempre andato a girare con 2 mini, purtroppo da me le piste sono a minimo 160 km e fare tutti quei km e poi magari dopo 10 giri succede qualcosa scendo l'altra e via a girare :moto::moto:

brucewilli46 30-10-15 17: 36

Grazie, la moto era a marcire in un capannone e mi pento di non aver fatto le foto di come era prima. È di un mio amico, che me la lascerebbe anche, ma dopo aver visto la mia si è convinto a prenderne una, ammortizzando la spesa con la vendita di questa. Ora io la provo a vendere e vedo che offerte ricevo, ma non la svendo, piuttosto la terremo come muletto!

Inviato da me

prontolino 30-10-15 20: 38

Ecco...... allora parti sin da subito a tenerla come muletto, o meglio ancora, inizia a rifarla girare e poi magari in un secondo tempo se vede che ci sono problemi, che non gli piace, ecc ecc.... allora la vende, ma farlo prima mi sembra prematuro.

P.S. bel lavoro :si:

brucewilli46 31-10-15 06: 48

Iniziamo col provarla oggi in un parcheggio, poi decidiamo! Ma c'è un modo per evitare che mi sentano girare nel raggio di 3 km?!? Fa un rumore impressionante[emoji29] , senza cambiare tutta la marmitta, se trovassi un terminale cambierebbe la situazione??

Inviato da me

aleross 31-10-15 08: 49

Cavoli davvero bella complimenti :sbav:
Aggiungi della lana do roccia nel terminale

brucewilli46 31-10-15 09: 34

Grazie, l ho già messa la lana di roccia ma non è cambiato niente...[emoji29].

Inviato da me

prontolino 31-10-15 14: 08

Il problema di quei silenziatori hp che non servono ad un cavolo per come sono fatti...
Quando a suo tempo ho aperto il mio, mi è venuto da piangere per come era fatto e da ridere per la inutilità del lavoro eseguito.
Nel tubo del silenziatore ci stavano 4 fori diametro 8 mm o superiore e basta e una spugnetta che non so che scopo doveva avere se non simulare il fonoassorbente.
Del mio ho sostituito completamente il silenziatore rifacendolo come piaceva a me e non va male come rumore.... anche se comunque parliamo di una marmitta non certo silenziosa.
Diciamo che è assimilabile ad uno scarico di uno scooter

brucewilli46 31-10-15 17: 29

Motina provata per bene, ci sono due problemi:
1-non tiene il minimo, e sembra che la vite per regolarlo non faccia nulla...
2-la marmitta vibra e dove si attacca al motore crea un rumore fastidioso. Servirebbe uno spessore o qualcosa del genere, cosa posso usare??

Inviato da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53.