![]() |
Le axo hanno poca pelle, meglio una futurebike secondo me :si:
|
..anche il tessuto a dir la verità non è un granché..ho fatto un po di scivoloni con la axo .. Devo dire che oltre andarmi sempre bene ha pur tenuto.Una nota positiva è che con il sedere ha retto molto bene anzi.pero mi si è scucita l interno ginocchio praticamente ha ceduto subito alla prima scivolata(tenete conto che una misura più larga male non starei)pero è un problema di cuciture.Le protezioni lasciano a desiderare(polistirolo o giù di li),i gomiti non stanno fermi,infatti ho bucato il tessuto sul gomito perche la protezione non è rimasta ferma.
Le cuciture della cerniera,anche problemi non me ne ha dato,sono scarse come le altre. Insomma una tuta da discount che gia indossandola non da quel senso di completa sicurezza. Riassunto della recensione:non consigliata. |
Io l' unica tuta che ho usato la pagai circa 100 euro, marca dynacon, non si è mai rotta e di voli ne ho fatti. Però la mini che usavo era la replica c1, tutta originale. Dopo aver provato la mia nuova 911 in un parcheggio avrei abbastanza paura al pensiero di andare in pista con una tuta simile. Per questo ne sto cercando una un po' più resistente. Ho letto che tra quelle economiche si parlava bene delle magic bike, che però non fanno più. Pensavo comunque di puntare a un usato, sto guardando un po' di annunci.
Inviato da me |
...un aggiunta alla minirecensione..il collo della axo è stretto..
|
Alla fine ho preso una tuta magic bike usata ma senza rattoppi a 70 euro. Sono sempre in tempo a conprarne una migliore. Cmq non sembra male. Ovviamente è da provare.
Inviato da me |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55. |