![]() |
ho smontato il cilindro e aveva esattamente 4 guarnizioni una + spessa e 3 tipo foglio e erano tutte unte e bagnate di benzina le ho tolte e ora rimonto solo con quella grossa.. comunque chi ha i bzm 50 5t aria come chiude i prigionieri i bulloni sotto? le classiche chiavi della beta non ci passano tra le alette e il bullone, per togliere quelle precedenti ho dovuto usare cacciavite e martello per schiodarle e anche per svitarle sono diventato matto... comunque carburatore e collettore stringono ermeticamente già revisionati, compressione ripeto anche troppa
|
Se togli le guarniz la compress aumenta ancora di piu' xke il cil si abbassa ulteriormente quindi devi lasciare tutte le guarniz che avevi prima magari monta altre fuarniz nuove se ne hai
|
Ok ma quindi il fatto che tutto il motore dentro é bagnato di benzina comprese le guarnizioni il problema quale é? E uno di questi giorni tolgo il volanó x vedere se si é spostato causa rottura chiavetta anche se senza smontarlo a occhio sembra ancora in sede
|
Se la corrente arriva la benza arriva a questo punto puo' essere che non sei bene in fase smonta il volano e controlla se si e' spostato xke' se la scintilla scocca quando nn e' in compressione ma prima o dopo il problema e' li
|
Niente il volanó e chiavetta erano perfetti
|
Ho letto il tuo post , la risposta te la sei data da solo all'inizio . E cambia sta bobina !![emoji6]
|
ho avuto lo stesso problema... non capivo che fosse dopo un giorno a starci sopra ho cambiato bobina e ripartita subito... la mia è una cinese aria mk5 quindi potevo aspettarmi di tutto...
|
Quote:
|
Compra una candela nuova
Lo faceva anche a me, la scintilla la fa ma la fa male |
già provato con candela nuova br9 niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53. |