![]() |
per quel discorso di come prende i giri, prova a controllare subito la frizione..... probabilmente attacca troppo presto e si avvia sottocoppia e solo quando ha preso i giri va bene.
|
Quote:
|
Allr ragazzi il problema era la frizione era consumata e il genio ha pensato di mollarla cmq lo data a un signore che me la sta mettendo a posto ;) appena pronta metto foto
|
Altra info ha sistemato la frizione stringendola ma il problema persiste probabilmente sarà il carburatore ora proverà a metterne uno un po più grande e vi faccio sapere
|
Ma grande !!! Hai fatto bene , e poi a quella cifra qualche accorgimento da fare ci sta. Una domanda come dimensioni è comoda ? Quanto è grande rispetto ad una blata ad esempio ?
|
E praticamente come una batta e comoda l unica cosa che è molto compatta e per lavorare sul motore e un po ristretto
|
Ragazzi novità allr praticamente era grippato il cilindro era rovinatissimo irrecuperabile allr col signore abbiamo deciso di provare a mettere su un cilindro del 40 al posto del 50 (per diminuire i costi) e la proviamo così se nn va come deve andare allr ci cambio direttamente il motore vi informeró :(
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
.... e con chi te la venduta, una chiacchierata ce l'hai fatta????
|
Quello nn sapeva manco dove si trovava... cmq nn ci spendo Tanto alla fine nn arrivo a spendere più di 300 in tt quindi diciamo che mi va anche bene
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quindi monti il 40???
Se ti vuoi sbarazzare del motore così come si trova, fammi sapere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |