![]() |
Se poi avete voglia e pazienza, se mi date una mano ad aggiornare il sito, togliendo le pit vecchie, aggiungendo le nuove piu minigp e 10"
|
12 pollici Sg/Rmu/Zpf/Grc/Metrakit/ le piu usete nel civ...50/2t..si trovano anche 70cc/80cc sempre 2t.. si va da 8cv a 24cv...zpf/Sg/Grc/VMC.. hanno montato i 4t ..orizzontali..ci sono. tre Grc con motore verticale 150 crf..una con 250cc (cina).. abbiamo poi Bzm verticale crf..Conti/Honda/Seven/Wt/Dream/B2cobra/italianMinis/ tutte 4T...si parte da 1600euro fino a 6000.x le prontogara da civ....nuove....con 2000/3000euro si trovano SupeMinigp usate..con allestimenti .....da motogp
10 pollici c'è ohvale 110 monomarcia-160-190 4 marce da 3900 a 5000 euro zpf sta producendo una 10 pollici e anche un'altra casa italiana, probabilmente ne usciranno altre ma prima di dicembre non penso saranno pronte al pubblico, ora mettiti a lavoro ahahahahah |
Haaha grazie! :fava: :lingua:
|
News!!! Un'altra importante casa italiana conferma ufficialmente di star lavorando al progetto minigp 10 pollici!!!! GAAAASSSSS
http://i62.tinypic.com/k48d9f.jpg |
caz. mi ai batuto sul tenpo . volevo publicizare io la GRC !!!!!!
p.s. con queste grc ... ragazzi le mini diventerrano per binbi dai 4-10 anni .fatevene 1 ragione di vita la tipologia di concezione moto , sta canbiando era ora .... tra qualche anetto usciranno le grc cinesi copiate . che sballo . non aspetto altro |
Per quanto mi riguarda mi diverto troppo in mini .. In futuro chi lo sa .. Ma sinceramente non ci penso neanche,ora penso a divertirmi e a passare giornate divertenti in compagnia..
:smt042:smt133 Comunque bella questa motina... |
ragazzi una precisazione, la moto in foto è la minigp 12 pollici, l'r5 monta un derby 2t 50 da circa 14cv, l'r7 un derby 2t 70 da circa 18/20 cv, esiste anche il kit malossi 80 per circa 24 cv poi c'è anche la versione 4t orizzontale e 4t verticale con motore crf. La 10 pollici è in produzione
|
Quote:
|
Quote:
|
Per curiosità.. Ma al momento la mia passione sono le mini..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |