![]() |
la girante il tuo mecc nn ce l'ha di sicuro le gurniz carter nn ce l'ha devi ordinare tutto su internet nn sono ricambi che si trovano facilmente
|
se sbaglio lo butto ,perche buttare un motore
no no questo meccanico ti posso assicurare ha tutto avra' dieci blata sue in officina |
c'è poco da sbagliare un minimo di manualita' e tutto si fa, tutti quanti siamo partiti cosi' ma se nn te la senti portalo dal mecc ci mancherebbe altro, ma tanto devi impare xkè se ogni volta che vai a girare hai un probl che fai torni a casa xkè nn hai un mecc con te? Quindi impara a fare le cose da solo altrimenti nn girerai mai visto che ogni uscita avrai dei problemi
|
dovrei ordinare cmq girante piu guarnizioni poi mi dovrei inventare un lavoro
non me la sento ,cmq piano piano spero di farlo grazie cmq a tutti e' un bel forum da ragazzino mi divertivo a modificare vespe ma sai quante ne ho squaglaite prima di imparare poi ho seguito altro a 44 anni mi e' ritornata sta voglia ma ricordo poco onestamente |
sicuro con i soldi che ti chiede il mecc ci prendi un motore nuovo era solo x quello facci sapere poi la spesa che ti ha chiesto e se sara' tutto apposto ciao
|
se mi chiede piu di 50.00 euro lo butto il motore o lo apro stai tranquillo
chiedo prima quanto si spende |
considera che è un lavoretto da un'ora un'ora e mezza al max quindi nn dargli di piu'
|
Un kit revisione viene sulle 15€ se vai dal meccanico come minimo ti fa pagare il doppio se non di piu.. non ti preoccupare ad aprireil motore ci siamo qui noi ad aiutarti :si:
|
Io non la porterei mai dal meccanico.. è molto semplice da aprire!
Sviti il collettore del carburatore, sfili il cilindro, estrai il volano e molli le viti del carter(mi pare siano 5) e il motore è aperto :si: Poi se le guarnizioni sono buone terrei quelle... un filo di pasta nera prima di chiudere e via :si: |
ciao a tutti ,mimgh...............30 euro l'ora vuole sto testa di ming.................................
allora il volano l'ho estratto l'altro ieri mi spiegate come si estrae frizione senza estrattore robba di giravite che blocca se non erro ma dove lo devo bloccare? la testata va tolta?chiedo perche' il tizio delle 30 .00 euro mi ha detto puoi anche togliere solo il cilindro con attacata la testa cosi non si rompe la guarnizione il pistone lo devo togliere?come si fa a non far rompere le guarnizioni? se mi aiutate io mi butto cominciamo con la frizione con si estare? ho visto uno che la blocca con un giravite grazie attendo notizie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |