![]() |
ciao raga! ci sono anchio a far la gara!!!
Si li si gira veramente forte,calcola che laltra volta o fatto la pole di gruppo b in 33'4 e in a eran 18. oggi si fa di sera percio qualcosa si alza perche si gira piu piano ma i primi son sempre sul 32 basso! DAI SE QUALCUNO VIENE A VEDERE PASSATE A SALUTARE COSI MAGARI CI CONOSCIAMO. IO SONO CON IL TEAM DEL PERSICO APPENA DENTRO AL PARCHEGGIO |
Quote:
GRAZIE!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
>Un portento questo unguento all'Arnika, mi ha fatto passare il dolore.
Benon , sono contento sia servito ... spero però non ti serva più in futuro !!!!! :si: Mandi Massi |
allora come è andata?????
|
Non c'è male. A parte che mancava metà gente (e però sono poi cavolacci loro se non sono venuti, io c'ero :asd: ), e non sono riuscita lo stesso a partire nella finale A, per pochi centesimi di secondo, però che bello vedere tutti i maschietti dietro nella finale B...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :1st:
|
>però che bello vedere tutti i maschietti dietro nella finale
>B...:asd: In gara 1 hai fatto due errori grossi che ti hanno penalizzato fin troppo , in gara 2 invece l'hai condotta in modo magistrale !!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che torni Settembre per rivedere le gare e tornare a restare senza voce ! Io mi son cavato la soddisfazione di vedere Valentino arrivare secondo con un Polini 3 travasi preparato da me e lasciare dietro dei pronto gara e dei 50 :2nd: Mandi Massi |
Capirai, non ho neppure osato più di tanto, perchè se mi buttavo dentro e mi fossi fatta male, era la fine per me.... il mio chitarrista me l'aveva giurata.....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
>Capirai, non ho neppure osato più di tanto, perchè se mi buttavo dentro e mi fossi
>fatta male, era la fine per me.... La prima hai cannato grosso due volte , sennò potevi prendere anche lì un buon risultato , nella seconda hai conservato bene il primo posto , l'altro ragazzo se l'è giocata davvero male , la prima posizione poteva solo perderla ! Mandi Massi |
cacchi oa me è andata di cacca invece !! la seconda mansches ero partito a cannone e sono caduto e quello dietro mi ha centrato in piena vertebra con la ruota davanti!! non stavo in piedi!!!
|
>cacchi oa me è andata di cacca invece !!
In compenso avevi il casco più bell o! Uomo , Domenica si corre a Jesolo , sennò in alternativa c'è Tramonti. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |