Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   tmf v2 80cc bicilindrico 24cv (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114894-tmf-v2-80cc-bicilindrico-24cv.html)

mixart 28-05-15 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936187470)

se uscisse un ovale made cina con motore 2t la conprerei all istante

:noo::noo::idiot:
Xro una motina piu grande tipo ovale xro ita e 2 t non sarebbe x niente male

Sks28 29-05-15 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936187468)
E' parechio che si vede in giro quella moto e quel motore..... Penso ben prima del 2009

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il servizio dice 27 alla ruota..... Sinceramente mi sembrano tantini....

Confermo, il motore tmf bicilindrico c'é da ben prima del 2008, se non sbaglio in quell'anno c'é stato il "matrimonio" col telaio ruvida ma il motore mi pare ci sia da prima che prendessi la mini io quindi credo 2002...

Sks28 29-05-15 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936187488)
:noo::noo::idiot:
Xro una motina piu grande tipo ovale xro ita e 2 t non sarebbe x niente male

Basterebbe un motore avt secondo me... Se qualcuno tirasse fuori un telaio con ruote da 10"...

Alubba 29-05-15 06: 27

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936187483)
Donnomega xche continui a dar soldi alle fufferie cinesi basta! e poi ci lamentiamo che il mercato e le aziende italiane chiudono e lasciano a casa un botto di gente.compra bene solo ita che un marchio di qualità e fatte come si deve.tanto spendi niente al inizio e poi x italianizarla ci spendi di piu che prenderne una buona gia da subito, e senza trovarti ad avere mezza cina e mazza ita che non va ne bene ne male solo tempo e soldi persi.se uscira investi 2 soldini se interessato.

No c'è speranza, è un tirchio esagerato :rotfl:

Sks28 29-05-15 10: 24

Se vi interessano le bicilindriche date un occhio qua, c'é un po di spam ma si impara molto, e nell'ultima pagina c'é pure un prototipo :)

http://www.minimotovrforum.it/minimo...ilindrica.html

fabrynetwork 29-05-15 13: 35

io le bicilindriche le vedo inutile mentre mi piacerebbe molto una minimoto con ruote 10 pollici e un bel 80cc ma solo un bicilindrico sulle attuali ciclistiche lo trovo inutile.

mixart 29-05-15 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936187509)
io le bicilindriche le vedo inutile mentre mi piacerebbe molto una minimoto con ruote 10 pollici e un bel 80cc ma solo un bicilindrico sulle attuali ciclistiche lo trovo inutile.

Come motori siamo gia ad un livello molto alto e spesso nemmeno sfruttato da quanto ne abbiamo xro una ciclistica piu grandina non sarebbe niente male

fabrynetwork 29-05-15 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936187511)
Come motori siamo gia ad un livello molto alto e spesso nemmeno sfruttato da quanto ne abbiamo xro una ciclistica piu grandina non sarebbe niente male

pienamente d'accordo secondo me gli attuali 50 potrebbero spingere già bene una ciclistica + grande anche perchè in termini di peso credo che andremmo su un 10/15 kg in +

Danchicco 29-05-15 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936187509)

Sei ingrassato Fabry? Continui a parlare di ste ciclistiche più grandi XD

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

prontolino 29-05-15 17: 44

I bicilindrici sono un puro esercizio di stile....
Belli, affascinanti... ma già i 50 sono anche troppo per le minimoto se pensiamo che hanno circa le stesse potenze che avevano i vecchi 50ini da gp che avevano la "sola" differenza di essere delle vere moto (oddio più bici con motore) da corsa.

Comunque... lode a chi si impegna per realizzarli, cercare di installarli dentro un telaio... e magari anche farli funzionare.

P.S. Donno, capisco che le "cineserie" hanno l'innegabile vantaggio del costo e in certi periodi di crisi, il portafoglio comanda più che la razionalità, però non credo che chi realizza la Hovale sarà contento della tua affermazione :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50.