![]() |
Quote:
Xro una motina piu grande tipo ovale xro ita e 2 t non sarebbe x niente male |
Confermo, il motore tmf bicilindrico c'é da ben prima del 2008, se non sbaglio in quell'anno c'é stato il "matrimonio" col telaio ruvida ma il motore mi pare ci sia da prima che prendessi la mini io quindi credo 2002...
|
Quote:
|
Quote:
|
Se vi interessano le bicilindriche date un occhio qua, c'é un po di spam ma si impara molto, e nell'ultima pagina c'é pure un prototipo :)
http://www.minimotovrforum.it/minimo...ilindrica.html |
io le bicilindriche le vedo inutile mentre mi piacerebbe molto una minimoto con ruote 10 pollici e un bel 80cc ma solo un bicilindrico sulle attuali ciclistiche lo trovo inutile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
I bicilindrici sono un puro esercizio di stile....
Belli, affascinanti... ma già i 50 sono anche troppo per le minimoto se pensiamo che hanno circa le stesse potenze che avevano i vecchi 50ini da gp che avevano la "sola" differenza di essere delle vere moto (oddio più bici con motore) da corsa. Comunque... lode a chi si impegna per realizzarli, cercare di installarli dentro un telaio... e magari anche farli funzionare. P.S. Donno, capisco che le "cineserie" hanno l'innegabile vantaggio del costo e in certi periodi di crisi, il portafoglio comanda più che la razionalità, però non credo che chi realizza la Hovale sarà contento della tua affermazione :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |