![]() |
Sì l ultimo giro ho provato a buttarmi dentro e mi sono reso conto che ero troppo lungo:lol1:
sono andato a scusarmi cn Enrico quando è finita la gara, ma ero gasato e ci volevo provare:rotfl: Anche a Riomaggiore mi ballava il posteriore, non sono riuscito a risolvere il problema nonostante abbia provato a gonfiare, sgonfiare la gomma, caricare di più il posteriore. Le gomme che avevo a Busca erano nuove di pacca. Secondo te cosa può essere? |
Bella gara! E anche io sorpasso ci sta dai ehehhe
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ultimo tenere puntato il gas in curva per tenere la moto "in tiro". Comunque mi piace come guidi, pulito, tondo, fai scorrere bene e sfrutti gran parte della pista :si: |
Grazie Tuca :smt136
Comunque sono tute cose che ho già provato a fare più o meno. Diciamo che il sabato prima della gara abbiamo avuto pochi turni per provare la pista. La prossima uscita provo ad alzare un po la pressione del posteriore, ultimamente sto girando 1,15/1,2 Mi succede specialmente in ingresso curva quando vado a staccare |
Dietro è sicuramente bassa, ma se è in ingresso curva è piu probabile che sia l'anteriore :si:
|
Se saltella il posteriore non copia bene gli avvallamenti,io proverei a gonfiate dietro in modo da indurire il posteriore.
Perche questo problema normalmente si presenta quando si è troppo morbidi e non si imprime bene la forza a terra,dando un problema al forcellone come se facesse da molla.per risolverlo bisogna renderlo meno flessibile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |