Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 19/4/2015 castrezzato! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114655-domenica-19-4-2015-castrezzato.html)

lupo89 19-04-15 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185449)
Gran bella giornata oggi, il sole ha dominato nel cielo, tante minimoto presenti, circa una ventina!
5 litri di miscela fatti fuori! Sono cotto ma ne è valsa la pena!!!
Trevi mi devi dare la bobina! :rotfl:

A me deve un motore completo:lol1::lol1:

MTrevi 21-04-15 21: 08

Hahaha io ho dato tutto a tutti! Anzi no, uno spillo a resa devo ancora ridare.. lupo solo un motore? :lol1:
Bella giornata e gran bella pista! Per il prezzo e per quanto si gira è abbastanza coerente! Peccato l'ambiente esterno che lascia un po desiderare.. però sicuramente da tornare spesso :si:

lupo89 21-04-15 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936185577)
Hahaha io ho dato tutto a tutti! Anzi no, uno spillo a resa devo ancora ridare.. lupo solo un motore? :lol1:
Bella giornata e gran bella pista! Per il prezzo e per quanto si gira è abbastanza coerente! Peccato l'ambiente esterno che lascia un po desiderare.. però sicuramente da tornare spesso :si:

Nn posso fare la lista se no nn finisco piu:lol1:

Cmq la pista è appena nata e la nota dolente il paddock aperto dicono che lo devono recintare o cmq chiudere quindi risolveranno anche quello:si:

Tucatucacincilla 21-04-15 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936185580)
Nn posso fare la lista se no nn finisco piu:lol1:

Cmq la pista è appena nata e la nota dolente il paddock aperto dicono che lo devono recintare o cmq chiudere quindi risolveranno anche quello:si:

Lo hanno delimitato con delle barriere ma comunque aperto alle persone, una buona soluzione semplice.

Trevi è stato un piacere prenderti in giro e romperti le balle tutto il giorno!!! :rotfl:

MTrevi 22-04-15 06: 51

Beh tuca è sempre un piacere girare con voi vecchi cancelli!! Mi sono ammazzato dal ridere, specialmente l'ultimo turno!!

Tucatucacincilla 22-04-15 08: 24

Perche cosa è successo l'ultimo turno a parte il mio pignone tranciato?

resa1986 22-04-15 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185598)
Perche cosa è successo l'ultimo turno a parte il mio pignone tranciato?

gli avevo messo a puntino la moto! si è divertito come una lippaaaaa

Tucatucacincilla 22-04-15 19: 29

Si si in realta aveva paura di me e fino a che giravo io scarburava la moto per non ptendere paga, poi appena ho tranciato il pignone all'ultimo turno guarda caso il miracolo e la sua moto andava!!!! :fava: :rotfl: :lol1: :lingua:

cuso2009 22-04-15 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185627)
Si si in realta aveva paura di me e fino a che giravo io scarburava la moto per non ptendere paga, poi appena ho tranciato il pignone all'ultimo turno guarda caso il miracolo e la sua moto andava!!!! :fava: :rotfl: :lol1: :lingua:

Ahahahahah Treviiiiiiiiii cancellooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.