Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Posizione in sella (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114465-posizione-sella.html)

Tucatucacincilla 12-03-15 12: 33

Serve solo allenamento, tanto allenamento!
Se cerchi consigli da uno che va forte non è detto che tu sia in grado di utilizzarli e metterli in pratica con il tuo stile di guida. Ci arriverai da solo man mano con il tempo!

Gilles Lomba 12-03-15 12: 51

Anche questo è vero!

giako_blade 21-03-15 14: 54

Bohh. Che domande haha come capita.. Scivolo a destra e sinistra avanti e indietro. Unico consiglio che potrei dare e rendere la sella bella scivolosa in modo da poter lasciare la posizione variabile per ogni situazione e via.
Cerca solo di essre piu naturale possibile

Gilles Lomba 21-03-15 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936183645)
Bohh. Che domande haha come capita.. Scivolo a destra e sinistra avanti e indietro. Unico consiglio che potrei dare e rendere la sella bella scivolosa in modo da poter lasciare la posizione variabile per ogni situazione e via.

Ottimi consigli! Grazie Giako!!!

Senior 21-03-15 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936183645)

Sono indicazioni moollttoo, personali poi date da un cancello come lui :inferno: ops :nospam:, mio parere personale. :rotfl::rotfl::rotfl:
La guida purtroppo è molto soggettiva, quello che va bene ad un altro potrebbe essere controproducente per te, come ti è stato detto devi trovarti la tua posizione e poi tanto girare per migliorarsi.

giako_blade 21-03-15 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936183652)
Sono indicazioni moollttoo, personali poi date da un cancello come lui :inferno: ops :nospam:, mio parere personale. :rotfl::rotfl::rotfl:
La guida purtroppo è molto soggettiva, quello che va bene ad un altro potrebbe essere controproducente per te, come ti è stato detto devi trovarti la tua posizione e poi tanto girare per migliorarsi.

Hahaha sto preparando qualche wild card bomba preparatevi che si torna competitivi!! :moto:

Senior 21-03-15 18: 43

Attendiamo fiduciosi ormai ti conosciamo.

ALEXrgv 21-03-15 21: 45

Secondo me varia tantissimo non solo la propria personalità di guida ma anche la ciclistica :si:ho avuto e provato svariate moto e ad ogni cambio ho sempre dovuto cambiare stile e posizione di guida:si:di solito mi sporgo tanto in piega con una sella bella scivolosa ma ad esempio ora con la gp6 ho dovuto mettere una sella in gomma per rimanere il piu fermo possibile se no facevo l'acrobazzie per starci su:rotfl::rotfl:

NON RIMANE CHE PROVARE E RIPROVARE :si:fino a trovare la posizione più comoda per poter guidare il piu concentrati possibile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25.