Quote:
Originariamente inviata da Pistikkio83
(Messaggio 1936182165)
Sta cosa delle pedane che toccano subito sinceramente non ci ho fatto caso...x lo sporgersi durante la guida non ho notato troppe differenze rispetto alla guida che uso con DM.. Cioè usando la stessa guida che uso sulla DM, questa é molto più stabile sul veloce e non tende a portare all esterno delle curve quando riapro il gas a centro curva...adesso la provo anche su piste strette e poi vi ridirò... Intanto sabato 14 sarò alla scintilla per lo Sciamberga Racing Day quindi chi verrà e la vuol provare non ha che da chiedere.. :si:
|
bms che e` francese l`aveva sviluppata sulle piste da minimoto francesi che sono praticamente dei cartodromi , per quello e` molto stabile in curve veloci ma di contro e` un po meno agile in quelle strette per quello ti dico che ha una guida fisica e le pedane toccano sui tornantini sono cose che mi ha detto ai tempi bikerlu che era stato anche uno dei primi importatori del marchio BMS , io provandola a codogno per una giornata avevo comunque riscontrato le sue opinioni e comunque ottima mini!
|