![]() |
ho mandato le foto in grc e m hanno confermato il modello gp racing,cmq andrò a misurare l'interasse!ora che si sa il modello,qualcuno sa dirmi un po di informazioni?
|
L'ho appena presa uguale, solo che la mia è l'ultimo modello, quello con i freni flottanti e le carene leggermente diverse..
Che dire.. sarà rigida e scomoda da lavorarci, però è una gran mini!! Mi trovo benissimo, ha un' ottima stabilita e un'ottima robustezza.. Io te la consiglio, certo, la RR sarà sicuramente meglio, ma non credo che ci sia tutto questo abisso... alla fine la differenza la fa il polso DX.. |
beh a dire il vero telaisticamente l'abisso c'è eccome....è vero ke la differenza la fa il polso, e te lo dice ki ha comprato una mini mooooooooooooooooooooolto più vekkia di quella, ma un telaio deltabox nn è una differenza irrisoria rispetto a un traliccio...soprattutto nelle piste tipo antegnate o cmq piste da 6/74, i tralicci sono nettamente superiori ;) in piste veloci invece un telaio più rigido dovrebbe avvantaggiare ;) questo sempre in via teorica, tanto fa anke lo stile del rider, le gomme, il fondo ecc ecc
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |