![]() |
Quote:
come ho detto prima ora farò le prove dovute per valutare e al massimo vorrà dire che cambierò con più frequenza l'anteriore, staremo a vedere. Grazie |
Quote:
Grazie mille |
Quote:
se una pista a piu retilinei che curve, cosa pretendi che scalda di piu ai lati ? anche se fosse. il centro e sempre piu caldo. perche appena ti siedi 75% della gomma viene schiaciata dal peso del tuo culone se e troppo gonfia che scivola il culo e vai a terra ok se e troppo sgonfia saltella ? bho.. nn me mai sucesso... eppure 1 volta giravo con la gomma guasi sgonfia . e peso piu di 80kg in curva saltella solo quando voi pretendete di girare subito forte , senza fare 2 giri pista per scaldare le gomme ( T41 ) con le ( t40) fai derapate a freddo ho voli a terra ( sopratutto in curve strette nella riapertura del gas ) comunque per un bimbo di 30kg o 40kg 0,8 o 1 . va bene di pressione |
[QUOTE=Ikor;1936178193]Felice anno nuovo a tutti
Mio figlio con moto nuova e gomme nuove dopo 9 litri le PMT le ha portate alla frutta e principalmente quella anteriore che in piccoli punti si vedeva la tela. Vorrei delle vostre valutazioni[/ ciao,non preoccuparti in questo periodo tutti gli anni si ripetono i problemi sulle gomme Pmt,o di carcasse o di mescole,il tuo caso e' semplice ti son capitate delle gomme Junior(sulla carta da asciutto) ma con la mescola RAIN............;) |
Quote:
Esatto opposto invece una gomma troppo gonfia in rettilineo si sente dando un effetto "bolla/saltellamento"sotto il pneumatico proprio perchè ha minor battistrada d'appoggiato sull'asfalto,non riuscendo,a scaldarsi tutta.(in entrata curva puo aiutare ma puo scivolare in percorrenza curva si scivola inuscita si scivola mer mminor grip) |
[QUOTE=RR 417;1936178301]
Quote:
|
[QUOTE=Ikor;1936179065]
Quote:
|
[QUOTE=CZar;1936179096]
Quote:
Su come possa accadere questo lo ignoro........ :smt121 |
Come fai a individuare lo shore?
|
C'è uno strumento che lo misura.