![]() |
Ho notato che quando metto il galleggiante non viene appoggiato dritto sul supporto,ma e' un po' inclinato e sbatte nei bordi del carburatore
|
Quote:
|
Ho il carburatore originale
|
Si chiama HUAYI
|
Quote:
buttalo e compra un dell'orto 15/15 e risolvi il problema |
OK!dovrebbe esserci un numero scritto da qualche parte che indica il venturi...poi qualche uno che lo monta ti aiuterà a capire che getti monta e che passo.
Oppure con una trentina o poco più ti fai un regalo e ti prendi un dell'orto.. Però per risolvere il tuo problema smonta tutto il percorso miscela compreso il tuo carburatore pezzettino per pezzettino e passaci con il compressore,prova a farla partire e poi compra un dell'orto. |
C'e'il numero 4.Comunque prendendo un dell'orto lo risolvo sicuro il problema?
|
Quote:
anche se la fai ripartire ripulendolo a dovere poi ti darà presto problemi. |
Potrebbe essere il problema,si va ad esclusioni,ma prova a pulire tutto come ti ho detto e se hai la possibilità di farti prestare un dell'orto ,cosi da provarlo prima di comprarlo sicuramente è meglio
|
Ciao a tutti.
Se posso dire la mia, oltre che seguire i consigli di .1. riguardo al galleggiante, il carburatore originale cinese può avere il problema dell'o-ring che va ad interferire con l'apertura del suo rubinetto. Quindi potresti provare così: smonti la vaschetta sotto al carburatore e controlli se lo spillo lascia passare benzina. Controlla il rubinetto e comunque smontalo tutto e puliscilo con aria compressa. Magari smonta anche il getto e controllalo in controluce per assicurarti che sia effettivamente libero il passaggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |