![]() |
Quote:
|
Quote:
Tucaaaa ma va a ciapà i rat 😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Bbbbbbboni, state bbbboni!
Altri pareri? |
Quote:
|
Quote:
|
Io niente gare, per ora non voglio ma neanche ne sarei capace, verrei doppiato 5-6 volte 0_0
Only cazzeggio x ora |
Mah, io non sono molto di gare, perchè mi sembra siano una cosa a chi cè l ha più grosso(non me ne vogliano chi le fa e si trova bene!) :rotfl:
Poi PENSO che in un WE di gara la moto la usi meno che in una giornata di prove libere. Io la minimoto la vivo come uno svago e uno sfogo, la uso si tutti i WE, dalla mattina fino la sera,e vado da solo se gli amici non ci sono. Mi piace la bagarre ma non la lotta al podio. |
inizialmente quando le gare erano veramente pane e salame mi piaceva farle poi sono diventate termocoperte , gomme nuove ad ogni gara , frizioni nuove , ultimo aggiornamento di qualsiasi cosa e bo mi e`scesa la catena perche io arrivavo con quello che avevo e non stavo li a tirarmi troppe pippe e poi i risultati si vedevano arrivavo sempre dietro , poi vabbe sicuro anche il manico non e`dei migliori, poi mettici che non mi piace svegliarmi la mattina presto ed ecco che addio gare e benvenuta bagarre tra amici nei turni liberi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |