Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Bilancio 2014? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113872-bilancio-2014-a.html)

lupo89 14-12-14 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936177297)
che cadutona,rimontona ,bagar...bella!!

Si mi sono divertito. :lol1:
Nel video nn si vede ma eravamo spalla a spalla nn lo superavo quando lo affianco xke mi spingeva all esterno con il corpo e nn mi lasciava l interno xke chiudeva stretto apposta. :pistola::lol1::nospam:

donnomega. 14-12-14 20: 58

2014 costo 0€
niente spese.. fatto solo da meccanico
per la felicita di alubba
( he qualche video )

MTrevi 14-12-14 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936177296)
Io sono caduto xke tu nn sei talmente leggero che sri caduto da solo x lo spostamento d aria:fava:
Immagine

Guarda "winter race cup 2014 codogno gara 2 minimoto open…" su YouTube - winter race cup 2014 codogno gara 2 minimoto open…: http://youtu.be/M0a6dZnBh0Q

Però questo anno ci siamo divertiti parecchio insieme...
E comunque rimani sempre un Cancellooooooooooooo :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

.1. 14-12-14 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936177298)
Si mi sono divertito. :lol1:
Nel video nn si vede ma eravamo spalla a spalla nn lo superavo quando lo affianco xke mi spingeva all esterno con il corpo e nn mi lasciava l interno xke chiudeva stretto apposta. :pistola::lol1::nospam:

si si!!! si nota che era affiancato.... !!! l'ho rivisto dinuovo !!! che figata!!!
Chiude tutto e frena pure prima nei punti giusti per non farti passare!!!

lupo89 14-12-14 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936177303)
Però questo anno ci siamo divertiti parecchio insieme...
E comunque rimani sempre un Cancellooooooooooooo :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Si è vero anche se apesso ti vedevo quando ti doppiavo:lol1::nospam::lingua:

lupo89 14-12-14 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936177305)
si si!!! si nota che era affiancato.... !!! l'ho rivisto dinuovo !!! che figata!!!
Chiude tutto e frena pure prima nei punti giusti per non farti passare!!!

Si era licata e lui fa sempre gare in difesa vende cara la pelle:pistola::pistola:

VADABRUT 16-12-14 09: 13

Stagione 2014 un po' amara, caratterizzata da infortuni vari.
Partiamo male fin dall' inizio con una tendinite al braccio destro per mia figlia che salta la gara uisp del Mugello, sempre al Mugello finisco al Centro Medico per un aumento improvviso della pressione ( sono troppo vecchio ).
Poi altre rogne, fino alla frattura del polso di mio figlio a giugno e la brutta botta alla spalla di mia figlia a settembre. Poi ho detto: "basta ragazzi".
Terremo le mini per qualche giro occasionale se ne avranno voglia e soprattutto se ne avrò voglia io, ma ho altri progetti per il futuro.

.1. 16-12-14 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936177364)
Partiamo male fin dall' inizio con una tendinite al braccio destro per mia figlia che salta la gara uisp del Mugello, sempre al Mugello finisco al Centro Medico per un aumento improvviso della pressione ( sono troppo vecchio ).
Poi altre rogne, fino alla frattura del polso di mio figlio a giugno e la brutta botta alla spalla di mia figlia a settembre. Poi ho detto: "basta ragazzi".
Terremo le mini per qualche giro occasionale se ne avranno voglia e soprattutto se ne avrò voglia io, ma ho altri progetti per il futuro.

Azz!!Le sfighe sono come un rotolo di carta igienica,quando ne prendi un pezzetto viene giu tutto...

Pero' quando si srotola tutto finisce....

Alubba 16-12-14 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936177300)
2014 costo 0€
niente spese.. fatto solo da meccanico
per la felicita di alubba
( he qualche video )

Grandissimo meccanico :1st:

massimo74 16-12-14 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936177364)

davide il tuo anno sembra un bollettino di guerra.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51.