![]() |
>ho detto graffite perchè sopra c'era un bigliettino con su scritto cosi mi semra
Che colore era ? Mandi Massi |
Quote:
http://img472.imageshack.us/img472/6004/p7190674ck7.jpg |
>è questa...
No , non centra nulla .... Questo fine mi faccio sabato all'x bikes e domenica a Ripapersico , se si confermano valide come domenica scorsa .... spero si metta a produrle alla grande ! Mandi Massi |
desmo
Quote:
Ciao mi puoi spiegare come si rigenerano le frizioni?io ho del ferodo e della colla a casa è tutto materiale giusto...ma non so come incollarle...temperatura ecc. soprattutto mi serve uno strumento per tener premuto massetta e ferodo. ciao |
Quote:
Ma che colore è questo new ferodo?....diciamo che tutto nero con delle piccolissime scagliette interne in metallo? Lo spessore è da 4 o 5mm? ciao |
Quote:
da parte vedi prorio la trame del tessuto.... Di prove ce ne son da fare molte per arrivare a un buon risultato! Apistomassi e altri ne san qualcosa....... eh eh.... Saluti ---MASKA---- |
scusate, io vi sento parlare di frizioni come un problema di consumo enorme,ma a voi quanto vi durano?
|
òa nn regolabile ke avevo, è ancora come nuova, quella ke ho montato ora....è in rodaggio :D
|
>scusate, io vi sento parlare di frizioni come un problema di consumo enorme,ma a voi quanto vi durano
Se prendi le "classiche" di Maska e pesi meno di 70 kg la durata è molto buona , oltre gli 80 kg cominciano a soffrire un po' , ma visto il costo sono davvero ottime anche in questo caso , le nuove di Maska in kewlar costano un po' di più , ma anche con oltre un quintale sopra ti stufi di girare senza doverle regolare , come grip sono addirittura leggermente superiori alle Zocchi , non si sfogliano e non si staccano dal supporto se fai il lavoro per bene . Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |