![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Hai centrato il problema!mi trovo con un carter chiuso con i paraoli montati,ma l'albero e' duro a girare,quindi devo riaprirlo e non posso permettermi di rompere i paraoli
|
All'inizio è normale che sia piu duro con i paraoli nuovi...
Poi si lasciano andare |
Quote:
|
Non avevo capito la domanda scusa ,ora è tutto chiaro comunque se lo togli dall'esterno si rovina.comunque è normale che sia un po duro con i paraoli nuovi prova a farlo girare con la frizione montata
|
Quote:
Ormai in questo istante mi trovo con i carter uno in una mano e il secondo nell'altra e i cuscinetti non girano...penso di aver schiacciato troppo i paraoli quando li ho montati. Domani li butto nel fornetto e vedo di levare i cuscinetti e mi invento come sfilare al meglio i paraoli |
I paraolio all'esterno devono rimanere a filo carter... Io di solito senza togliere il cuscinetto uso il manico di un cacciavite che ha il diametro quasi giusto del paraolio, lo metto dentro e cavo fuori il paraolio ;)
|
Mi ci vorrebbero i tuoi cacciaviti a ventosa :lol1::lol1::lol1::lol1: ne ho tanti ma son troppo attaccati..sono di 1mm dentro al carter... uno son riuscito a levarlo senza romperlo:lol1:,infatti senza il cuscinetto gira che e' un piacere.
|
Quote:
comunque son riuscito a smontarli tutti e due senza romperli...ora spero non perdano e che funzioni tutto e scusate l'intromissione del post |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |