Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 che non tiene il minimo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/113815-c1-che-non-tiene-minimo.html)

.1. 12-01-15 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da carasau (Messaggio 1936178882)
Non ho capito bene la domanda ma se intendi il senso della molla va all'interno

Chiedevo del paraolio;volevo sapere se si estrae al meglio con questo metodo si puo riutilizzare?o alla fine comunque si estrae al meglio e con cura si rompe e bisogna comprarne un altro?

tattanu97 12-01-15 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936178885)
no dicevo del paraolio,volevo sapere se si estrae al meglio,in questo metodo si puo riutilizzare?o alla fine comunque si estrae con cura si rompe ?

se vuoi estrarlo senza romperlo vanno aperti e carter e levati i cuscinetti :si: estraendolo dall'esterno è impossibile non romperlo :smt086

.1. 12-01-15 21: 17

Hai centrato il problema!mi trovo con un carter chiuso con i paraoli montati,ma l'albero e' duro a girare,quindi devo riaprirlo e non posso permettermi di rompere i paraoli

Tucatucacincilla 12-01-15 22: 57

All'inizio è normale che sia piu duro con i paraoli nuovi...
Poi si lasciano andare

.1. 12-01-15 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936178893)
All'inizio è normale che sia piu duro con i paraoli nuovi...
Poi si lasciano andare

Grazie tuca! sta sera mi sono messo a smontare e per fare un esempio,ora che ho la friz e volano smontato trovo difficolta' a girarlo con due mani..come inchiodato...:smt155c'e' qualche cosa che non va ..ho tirato il carter male ... e non ho controllato prima di chiuderlo:smt155,cosi mi sono trovato la mini che non partiva...arte che entra.:smt155il problema e' che dalle mie parti non si trovano i paraoli 15-22-5 e se li rovino devo per forza farmeli arrivare spendendoci nuovamente una cifra pazzesca,non avendo comprato una coppia di riserva, dinuovo arte che entra. :smt155

carasau 12-01-15 23: 40

Non avevo capito la domanda scusa ,ora è tutto chiaro comunque se lo togli dall'esterno si rovina.comunque è normale che sia un po duro con i paraoli nuovi prova a farlo girare con la frizione montata

.1. 13-01-15 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da carasau (Messaggio 1936178899)
Non avevo capito la domanda scusa ,ora è tutto chiaro comunque se lo togli dall'esterno si rovina.comunque è normale che sia un po duro con i paraoli nuovi prova a farlo girare con la frizione montata

ma figurati:si: rileggendolo non mi sono fatto capire bene:si:
Ormai in questo istante mi trovo con i carter uno in una mano e il secondo nell'altra e i cuscinetti non girano...penso di aver schiacciato troppo i paraoli quando li ho montati.
Domani li butto nel fornetto e vedo di levare i cuscinetti e mi invento come sfilare al meglio i paraoli

Tucatucacincilla 13-01-15 00: 36

I paraolio all'esterno devono rimanere a filo carter... Io di solito senza togliere il cuscinetto uso il manico di un cacciavite che ha il diametro quasi giusto del paraolio, lo metto dentro e cavo fuori il paraolio ;)

.1. 13-01-15 01: 02

Mi ci vorrebbero i tuoi cacciaviti a ventosa :lol1::lol1::lol1::lol1: ne ho tanti ma son troppo attaccati..sono di 1mm dentro al carter... uno son riuscito a levarlo senza romperlo:lol1:,infatti senza il cuscinetto gira che e' un piacere.

.1. 13-01-15 03: 12

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936178910)
Mi ci vorrebbero i tuoi cacciaviti a ventosa :lol1::lol1::lol1::lol1: ne ho tanti ma son troppo attaccati sti paraoli..sono di 1mm dentro al carter... uno son riuscito a levarlo senza romperlo:lol1:,infatti senza i paraoli gira che e' un piacere.

..senza paraoli..
comunque son riuscito a smontarli tutti e due senza romperli...ora spero non perdano e che funzioni tutto
e scusate l'intromissione del post

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23.