![]() |
ma secondo voi se voglio andare in pista casomai non posso mettere le ruote da corsa alla pit bike ??:smt136:1st:
|
allora ti consiglio pit bike ;) ordini anche le gomme stradali :si: marca buona di pit italiane è bucci però sono molto care :lingua:
ps: potevi continuare a scrivere su questo post senza aprire un'altro topic ;) |
Quella di subito e la pbs gt 125 solo che ha le grafiche monster, il carburatore è un mikuni cina il più brutto, sarebbe meglio il molkt, modifiche ita non c'è ne sono, e il motore e un 125 non 140, con 30€ la prendi nuova da pit BIKE shop... Per le italiane ci sono bucci, rotek, 2r, pitom, AMR, scarabelli, yes,
|
grazie comunque ho contattato quello di subito e mi ha detto che la ha venduta
|
ragazzi pultroppo ho scoperto una cosa .
io sono alto 1 metro e 56 cm e pultroppo le pit bike sono alte almeno 80 cm e ho paura di non poter arrivare a toccare terra.potete darmi una soluzione?? |
Hai scoperto oggi di essere "alto" 1,56? XD
Comunque secondo me tocchi ugualmente. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
no non ho scoperto oggi di essere basso 1 metro e 56 ma ho scoperto oggi di non poter toccare(comunque ho 12 anni e penso di essere alto al punto giusto per la mia età).
grazie per i consigli ma... dalle foto si può capire se gli ammortizzatori di una pit bike sono regolabili? |
Quote:
In realtà non so se in foto si potrebbe riuscire a capire se gli ammortizzatori sono regolabili, comunque potresti chiedere al venditore :si: |
Con le moto di solito ci corri, non ti metti in posa per le foto, per cui basta arrivare alle pedane! No?
:asd: :asd: :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |