![]() |
guarda, da ke ne so io, il sistema più semplice consiste solo nello sfilare tutta la forcella senza smontare la ruota e girarla di 180°....dopodichè trovi la posizione migliore x il cavo del freno e il gioco è fatto ;) controlla poi se si può anke girare il parafango (cmq nn è rilevante xkè se ascolti me lo abbassi anke un po' ke così sembra un parafango da cross :D)
|
Ma se la gira di 180° il disco va dalla parte destra... Va bene anche così?
Perchè a me deve arrivare... così se ho la pinza del freno a sinistra la giro... Fammi sapere SKS |
Quote:
|
Quote:
|
Sto leggendo 3 discussioni diverse.
E dato che sono uno preciso e che ci capisce abbastanza, ho deciso di girare gli steli di 180°... Quindi la pinza va dietro, e mi piace molto di +! Però il parafanghino nn ci sta più e devo trovare un modo per risaldarlo a modo! Ce n'è sempre una... PS: domani mi arriva la miniiiiiiiiiiiiii :D |
e ke te frega del parafanghino...sega via le staffette originali perkè tanto va anke abbassato (è orribile alto così!!!) te lo giri come vuoi e ti risaldi altre 2 staffettine...na sciokkezza :D
|
Lo so, ma poi fa schifo!
Perchè di la ci stanno le saldature... ed anche se le tolgo si vedono :( |
ma nn skerzare, una bella saldatura a filo limata ki la vede?
e poi nn pensare ke il telaio sia saldato bene almeno la metà di quello ke puoi fare tu risaldando le staffette del parafango... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |