Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mk2 che non sta accesa ... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11378-mk2-che-non-sta-accesa.html)

Sks28 18-07-06 20: 23

guarda, da ke ne so io, il sistema più semplice consiste solo nello sfilare tutta la forcella senza smontare la ruota e girarla di 180°....dopodichè trovi la posizione migliore x il cavo del freno e il gioco è fatto ;) controlla poi se si può anke girare il parafango (cmq nn è rilevante xkè se ascolti me lo abbassi anke un po' ke così sembra un parafango da cross :D)

Gianlu210Vx 18-07-06 20: 30

Ma se la gira di 180° il disco va dalla parte destra... Va bene anche così?
Perchè a me deve arrivare... così se ho la pinza del freno a sinistra la giro...

Fammi sapere SKS

ValeRossi46 18-07-06 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Zandrino
Ciao a tutti,
lunedi mi è arrivata la mia prima mini. E' una Mk2 presa da informaticaperte.
Oggi sono andato in campagna dai miei per provarla.
Dopo un pò di fatica, siamo riusciti a metterla in moto. Il problema è che sta accesa 5-10 secondi, poi si accellera da sola un attimo e si spegne. E' come se il motore "affogasse". Abbiamo anche provato a "smanettare", ma fa lo stesso scherzo!
Qualcuno di voi ha qualche idea? Il dubbio che mi è veneuto è che la miscela al 4 l'ho fatta con dell'olio sintetico apposta da "competizione" ma ho usato benzina verde. Vorrei provare ad aggiungerci l'additivo per aumentare gli ottani. Che dite?
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!

Grazie in anticipo a chiunque risponda!!! :o

Quando comprai la mia la feci al 4% e andave bene uguale, per quanto rigurada la benzina quella verde va + che bene... Per il resto avrà qualcosa a livello di carburatore o carburazione secondo me.Ciao

Sks28 19-07-06 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Gianlu210Vx
Ma se la gira di 180° il disco va dalla parte destra... Va bene anche così?
Perchè a me deve arrivare... così se ho la pinza del freno a sinistra la giro...

Fammi sapere SKS

yes, no problem ;)

Gianlu210Vx 20-07-06 00: 37

Sto leggendo 3 discussioni diverse.
E dato che sono uno preciso e che ci capisce abbastanza, ho deciso di girare gli steli di 180°...
Quindi la pinza va dietro, e mi piace molto di +! Però il parafanghino nn ci sta più e devo trovare un modo per risaldarlo a modo!

Ce n'è sempre una...

PS: domani mi arriva la miniiiiiiiiiiiiii :D

Sks28 20-07-06 17: 29

e ke te frega del parafanghino...sega via le staffette originali perkè tanto va anke abbassato (è orribile alto così!!!) te lo giri come vuoi e ti risaldi altre 2 staffettine...na sciokkezza :D

Gianlu210Vx 20-07-06 19: 53

Lo so, ma poi fa schifo!
Perchè di la ci stanno le saldature... ed anche se le tolgo si vedono :(

Sks28 20-07-06 22: 39

ma nn skerzare, una bella saldatura a filo limata ki la vede?
e poi nn pensare ke il telaio sia saldato bene almeno la metà di quello ke puoi fare tu risaldando le staffette del parafango...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28.