![]() |
A me le piste veloci piaciono e chignolo quando impari a nn chiudere il gas nelle curve veloci ti diverti e come. È meno guidata pero se chi va forte ti rifila sempre 3/4 secondi vuol dire che pur essendo larga ci sono traiettorie che fanno la differenza:fava::lingua::lol1:
|
No lupo perché con il motore di Luca e una ciclistica che non sta in pista ho girato poco più lento che con la mia quindi non è il pilota che fa tanto la differenza ma il motore!
|
Quote:
|
Se fosse vero che la differenza la fa il motore con lo iame di luca dovevi fare meglio 'perche la ciclistica di luca per quanto nn la conosci è l rrz' e va da sola. Quindi sei tu che nn digerisci le piste veloci e te la prendi con chi ha i motoroni:lingua::lingua::lingua:
|
Va da sola? Ma se non tiene la pista neppure a pagarla! Nelle curve veloci saltella tutta! Luca ha un grosso problema di avantreno ed è per quello che non si trova!
|
Quote:
piobesi, trovarmi in un pistone come chignolo e sgranchire un po il motorello mi ha fatto godere parecchio. Magari non puoi sbagliare traiettoria ma bisogna avere più o meno pelo per fare il tempo. |
Quote:
curve, il grip era buono |
Quote:
|
Quote:
pero sempre fermone rimane:lol1: cmq a codogno in 3 giri che l ho provata ho sentito un posteriore stabile e l anteriore veloce e preciso. |
Quote:
Quote:
Il grip era buono ma il manto non era il massimo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |