![]() |
Ragazzi, si sa qualcosa sui nuovi regolamenti primi passi?
Ci sono novità? Grazie |
|
grazie!
Quindi junior flangia 12 e carburatore 15/15, ma non parla dei primi passi; mio figlio ha 6 anni e vorrei fargli fare le cose per gradi onestamente non so dove iscriverlo. La sua attualmente ha la flangia 10 e carburatore 14, avrei bisogno di sapere i regolamenti per i primi passi e per cominciare vorrei fargli fare delle gare nei dintorni qui in Piemonte o comunque al nord. Ho già da parte il 15 PHGB ma vorrei essere certo prima di impazzire con la carburazione, tu Senior sapresti darmi dei consigli per iniziare a far gareggiare il mio pilotino per gradi? |
Quote:
http://www.minimotoclub.altervista.o...-moto-cup.html Le piste sono adatte alle mini e puoi frequentarle normalmente per gli allenamenti. Escluderei il Trofeo Salamella per la maggior parte delle piste inadatte e il T.I. Uisp per il livello sempre piuttosto alto e la lontananza delle piste. |
Quote:
Per i rapporti Codogno 6/60 e Alessandria ?/? Ne approfitto, mi potresti dare gli indirizzi di Alessandria "CIRCUITO FUORIGIRI" e di Codogno "CIRCUITO GIACOMO PREMOLI"? Mi sembrano ottimi per noi :si: Ho dato un'occhiata ai regolamenti e ho notato che si può usare il 15 sul 5T, avrei preferito di no; ora mi devo divertire con la carburazione :doh: del 15 PHGB oppure monto il 15 SHA che abbiamo sulla cinesina. |
Per il numero di telefono Fuorigiri Alessandria posso lasciartelo io 393 923 6005
Via Maino Statale San Bartolomeo Alessandria, Alessandria 15100 |
Giacomo Premoli
Via croce rossa - Codogno LO |
Quote:
Quote:
l' indirizzo di Codogno è Via Croce rossa 3 ( ho visto adesso che è intervenuto Tuca ) Per i rapporti secondo me lo fai girare troppo corto, soprattutto a Codogno dove anche con la flangia da 10 mi figlio ha sempre girato con il 6-58. Alessandria versione nuova abbiamo fatto solo 2-3 turni con la moto sflangiata e il 6-58, era un filo lunga ma siccome si scivolava mio figlio mi ha detto di lasciargliela così...... poi si è rotto un pezzo, mi è salito il carognone e sono andato a casa. Quote:
minimo 52 max 100 spillo W23 2^ tacca dall' alto Valvola 40 oppure: ( a me non funzionava bene ) minimo 55 max 100 spillo W13 2^ tacca dall' alto Valvola 40 Prova..... se vedi che la moto rimane accellerata metti un getto del minimo più grande. La carburazione è come le donne, meglio un pelo più grassa che troppo magra. |
Quote:
Quote:
quindi se per te l'unico campionato che va bene è uisp, vacci ma smettila di dire in continuazione che l ssbk un anno non va bene per le piste, uno per l'organizzazione ecc ecc quando non ci hai mai neanche partecipato. Smetti di dire che questo mondo fa sckifo ecc ecc c'è gente che ama questo sport, c'è gente che ci sfama la famiglia e alla fine nessuno ti obbliga a rimanerci, no? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |