![]() |
Mi è venuta in mente una cosa:
avete avvisato Simone ? quella è una data "vuota" e potrebbe approfittarne per recuperare una delle sue gare. Ve la sentireste di fare la gara sociale ? Meglio saperlo prima no ? E se piove ? |
Ho ingaggiato ficus che è li a codogno e parla con Simone.
Se piove siamo fregati per via dei vari impegni, per cui speriamo in bene! |
Forse forse riesumiamo il Togifumi!!! :rotfl: ma nessuna promessa... :(
|
Defezione di Alby... :mann:
Aggiungo però Dany65 e Nadarone! :lol1: Io Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Marco21 se entra nella tuta Panzer Wheeling (hai tutto il tempo per preparare la moto, 0 scuse!!!!) Pasty Fily Cuso Fabrynetwork Vadabrut Ficus dj Introini Crisgas Dany65 Nadarone |
Dai che ci sono anche io
|
Faro' più del possibile ...Io sto vicino vicino al Panzerotto che di meccanica ne sa :rotfl: ... Cambia getto... No grassa di passaggio .....ohhh dove' :rotfl:.....che ghignante ...Pure il Tia vogliamo ....vero Panzer ???
|
se si può aggiungere un novellino vengo volentieri :):si:
|
Avanti che c'è posto!!!
Tuca Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Marco21 se entra nella tuta Panzer Wheeling (hai tutto il tempo per preparare la moto, 0 scuse!!!!) Pasty Fily Cuso Fabrynetwork Vadabrut Ficus dj Introini Crisgas Dany65 Nadarone Folleeee Luca1988 Austinriki Elo89 Nihji Siamo a 29!!! Mancano gli amici e gli amici degli amici! |
Forse forse ci sono ...
|
Dai Riki togli il forse! E porta la Elo!!! :1st: :lol1:
Tranquillo che non ce ne sono di "open a" :rotfl: :lingua: ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50. |